annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da verde_speranza Visualizza il messaggio
    X NOTO & C.
    CORREGGO

    Mi sa ke non avete capito un tubo.....tanto x cominciare io sono verde_speranza non verde prato, quindi iniziate a non storpiare i nomi e poi ke vuoi dire "tra l'altro mi hanno detto chi è..."
    ma a ki vuoi mettere paura???
    Noto marito e comare ripppiiiiiigliateviiiiiiiii!!
    ciao verde ma come sei fumosa, dai stavo scherzando come va tutto bene?mi sei simpatica ciao

    Commenta


      Ciao Noto,sì,dai,anke io stavo skerzando,volevo vedere se andavi avanti oppure no

      Sì si,tutto bene grazie,anke se ho un sonno oggi.....ufffaaaaa

      Ma sei lei o lui ahahahah nn si capisce?

      Ma sei a casa o a lavoro?

      Io a lavoro(tanto x cambiare)

      Ma i turni ke hai dato prima sono come vigile o come funzionario ci che?

      Commenta


        Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
        ciao carissimo era da un po che non vedevo quel marmittone.iturni sono 4 la mattina e il pomeriggio che sono iturni principali poi cè il serale e il notturno.la mattina (6:45-13:30)il pomeriggio (13:30-19:45)il serale (17:00-23:45)il notturno(23:45-6:30). farete 1 notte al mese e 2 serali obbligatori poi è ovvio che in base alle vostre esigenze potete chiedere di cambiare turno l importante è essere disponibili quando ti viene chiesto anche a te.ciao
        No scusa noto,avevo letto male,non c'è scritto nessun funzionario,ho preso la scritta funzionano x "funzionario"allora nn avevo capito.

        Niente.

        Commenta


          sono io non mia moglie sono a casa i turni sono riferiti ai vigili dai abbi pazienza che chiameranno anche te

          Commenta


            hai un contratto a tempo indeterminato?

            Commenta


              Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
              ciao carissimo era da un po che non vedevo quel marmittone.iturni sono 4 la mattina e il pomeriggio che sono iturni principali poi cè il serale e il notturno.la mattina (6:45-13:30)il pomeriggio (13:30-19:45)il serale (17:00-23:45)il notturno(23:45-6:30). farete 1 notte al mese e 2 serali obbligatori poi è ovvio che in base alle vostre esigenze potete chiedere di cambiare turno l importante è essere disponibili quando ti viene chiesto anche a te.ciao
              Grazie Noto per le preziose info! Vorrei sapere anche un'altra cosa: si lavora 5 o 6 giorni la settimana?
              ps: la marmitta è oroginalissima di un Alfa 166 2.0 turbo da 205 cavalli!

              Commenta


                Originariamente inviato da fozzbarona Visualizza il messaggio
                Grazie Noto per le preziose info! Vorrei sapere anche un'altra cosa: si lavora 5 o 6 giorni la settimana?
                ps: la marmitta è oroginalissima di un Alfa 166 2.0 turbo da 205 cavalli!
                quella marmitta è una bomba.......si lavora 5 giorni la settimana con 2 giorni di riposo

                Commenta


                  ragazzi qualcuno sa novita sull eventuale slittamento del corso?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
                    quella marmitta è una bomba.......si lavora 5 giorni la settimana con 2 giorni di riposo

                    Si la marmitta spacca di brutto! Ah bene, 5 giorni la settimana mi sembra più che giusto! Grazie ancora! Se avrò altre cose da sapere, ti chiederò!

                    Commenta


                      comunicato graduatoria

                      Ciao a tutti. Vi lascio in allegato il comunicato del Sulpm in cui si evidenzia la volontà anche da parte del Comune di esaurire tutta la graduatoria. Si terranno quindi altri incontri nei mesi successivi al fine di mettere a bilancio l'esaurimento della graduatoria. Nello specifico si parla di 500 posti vacanti nella dotazione organica del Corpo
                      File allegati
                      Ultima modifica di amgspa; 09-05-2008, 11:18.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X