Mi sa ke non avete capito un tubo.....tanto x cominciare io sono verde_speranza non verde prato, quindi iniziate a non storpiare i nomi e poi ke vuoi dire "tra l'altro mi hanno detto chi è..."
ma a ki vuoi mettere paura???
Noto marito e comare ripppiiiiiigliateviiiiiiiii!!
ciao verde ma come sei fumosa, dai stavo scherzando come va tutto bene?mi sei simpatica ciao
ciao carissimo era da un po che non vedevo quel marmittone.iturni sono 4 la mattina e il pomeriggio che sono iturni principali poi cè il serale e il notturno.la mattina (6:45-13:30)il pomeriggio (13:30-19:45)il serale (17:00-23:45)il notturno(23:45-6:30). farete 1 notte al mese e 2 serali obbligatori poi è ovvio che in base alle vostre esigenze potete chiedere di cambiare turno l importante è essere disponibili quando ti viene chiesto anche a te.ciao
No scusa noto,avevo letto male,non c'è scritto nessun funzionario,ho preso la scritta funzionano x "funzionario"allora nn avevo capito.
ciao carissimo era da un po che non vedevo quel marmittone.iturni sono 4 la mattina e il pomeriggio che sono iturni principali poi cè il serale e il notturno.la mattina (6:45-13:30)il pomeriggio (13:30-19:45)il serale (17:00-23:45)il notturno(23:45-6:30). farete 1 notte al mese e 2 serali obbligatori poi è ovvio che in base alle vostre esigenze potete chiedere di cambiare turno l importante è essere disponibili quando ti viene chiesto anche a te.ciao
Grazie Noto per le preziose info! Vorrei sapere anche un'altra cosa: si lavora 5 o 6 giorni la settimana?
ps: la marmitta è oroginalissima di un Alfa 166 2.0 turbo da 205 cavalli!
Grazie Noto per le preziose info! Vorrei sapere anche un'altra cosa: si lavora 5 o 6 giorni la settimana?
ps: la marmitta è oroginalissima di un Alfa 166 2.0 turbo da 205 cavalli!
quella marmitta è una bomba.......si lavora 5 giorni la settimana con 2 giorni di riposo
Ciao a tutti. Vi lascio in allegato il comunicato del Sulpm in cui si evidenzia la volontà anche da parte del Comune di esaurire tutta la graduatoria. Si terranno quindi altri incontri nei mesi successivi al fine di mettere a bilancio l'esaurimento della graduatoria. Nello specifico si parla di 500 posti vacanti nella dotazione organica del Corpo
Commenta