Originariamente inviato da verde_speranza
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Ciao Noto,sì,dai,anke io stavo skerzando,volevo vedere se andavi avanti oppure no
Sì si,tutto bene grazie,anke se ho un sonno oggi.....ufffaaaaa
Ma sei lei o lui ahahahah nn si capisce?
Ma sei a casa o a lavoro?
Io a lavoro(tanto x cambiare)
Ma i turni ke hai dato prima sono come vigile o come funzionario ci che?
Commenta
-
Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggiociao carissimo era da un po che non vedevo quel marmittone.iturni sono 4 la mattina e il pomeriggio che sono iturni principali poi cè il serale e il notturno.la mattina (6:45-13:30)il pomeriggio (13:30-19:45)il serale (17:00-23:45)il notturno(23:45-6:30). farete 1 notte al mese e 2 serali obbligatori poi è ovvio che in base alle vostre esigenze potete chiedere di cambiare turno l importante è essere disponibili quando ti viene chiesto anche a te.ciao
Niente.
Commenta
-
Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggiociao carissimo era da un po che non vedevo quel marmittone.iturni sono 4 la mattina e il pomeriggio che sono iturni principali poi cè il serale e il notturno.la mattina (6:45-13:30)il pomeriggio (13:30-19:45)il serale (17:00-23:45)il notturno(23:45-6:30). farete 1 notte al mese e 2 serali obbligatori poi è ovvio che in base alle vostre esigenze potete chiedere di cambiare turno l importante è essere disponibili quando ti viene chiesto anche a te.ciao
ps: la marmitta è oroginalissima di un Alfa 166 2.0 turbo da 205 cavalli!
Commenta
-
Originariamente inviato da fozzbarona Visualizza il messaggioGrazie Noto per le preziose info! Vorrei sapere anche un'altra cosa: si lavora 5 o 6 giorni la settimana?
ps: la marmitta è oroginalissima di un Alfa 166 2.0 turbo da 205 cavalli!
Commenta
-
Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggioquella marmitta è una bomba.......si lavora 5 giorni la settimana con 2 giorni di riposo
Si la marmitta spacca di brutto! Ah bene, 5 giorni la settimana mi sembra più che giusto! Grazie ancora! Se avrò altre cose da sapere, ti chiederò!
Commenta
-
comunicato graduatoria
Ciao a tutti. Vi lascio in allegato il comunicato del Sulpm in cui si evidenzia la volontà anche da parte del Comune di esaurire tutta la graduatoria. Si terranno quindi altri incontri nei mesi successivi al fine di mettere a bilancio l'esaurimento della graduatoria. Nello specifico si parla di 500 posti vacanti nella dotazione organica del CorpoFile allegatiUltima modifica di amgspa; 09-05-2008, 12:18.
Commenta
Commenta