annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao Ghisa e Chica ieri nessuno e' uscito con nessuno..sia xche non ha risposto ness(solo ghisa e fioremi ma con risposte negative) e poi mi sono addormentato gia nel pomeriggio...tr. stanco.. Poi,io come organizzatore sono una frana,provateci voi!!!e usate sto maledetto fascino femminile!!! io x la maggiore ci sono sempre,e pure marco..ciao zie!

    Commenta


      dichiarazione vice Sindaco

      (AGI) - Milano, 9 mag. - Il Comune di Milano assumera' 240 agenti di polizia municipale, 120 subito e altri 120 a settembre. Lo ha annunciato il vice sindaco di Milano Riccardo De Corato, illustrando l'accordo con i sindacati per la stabilizzazione dei precari in Comune e le nuove assunzioni. Un piano triennale che nel 2008 prevede tra nuove assunzioni e stabilizzazione dei precari di 859 nuove assunzioni. "I nuovi agenti di polizia municipale - ha detto De Corato - andranno a potenziare la presenza sulle strade, rafforzando la capacita' di controllo del territorio". (AGI)
      Ultima modifica di amgspa; 09-05-2008, 17:17.

      Commenta


        Originariamente inviato da eugeniuzzu Visualizza il messaggio
        Ciao Ghisa e Chica ieri nessuno e' uscito con nessuno..sia xche non ha risposto ness(solo ghisa e fioremi ma con risposte negative) e poi mi sono addormentato gia nel pomeriggio...tr. stanco.. Poi,io come organizzatore sono una frana,provateci voi!!!e usate sto maledetto fascino femminile!!! io x la maggiore ci sono sempre,e pure marco..ciao zie!

        Io sono più frana di te in queste cose, magari ghisa riesce meglio...cmq no zia...io sono piccola!

        Commenta


          Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
          (AGI) - Milano, 9 mag. - Il Comune di Milano assumera' 240 agenti di polizia municipale, 120 subito e altri 120 a settembre. Lo ha annunciato il vice sindaco di Milano Riccardo De Corato, illustrando l'accordo con i sindacati per la stabilizzazione dei precari in Comune e le nuove assunzioni. Un piano triennale che nel 2008 prevede tra nuove assunzioni e stabilizzazione dei precari di 859 nuove assunzioni. "I nuovi agenti di polizia municipale - ha detto De Corato - andranno a potenziare la presenza sulle strade, rafforzando la capacita' di controllo del territorio". (AGI)
          Sperem!......

          Commenta


            e allora passiamo la palla a ghisa...magari prox volta in piazzale lotto ci facciamo un megatorneo alla wii,c'e' il gioco che ti allena a fare lo sbirro!!la wii ce l'abbiamo,bastano 300 metri di prolunga e anticipiamo il corso..Ottima proposta Eu

            Commenta


              Originariamente inviato da eugeniuzzu Visualizza il messaggio
              e allora passiamo la palla a ghisa...magari prox volta in piazzale lotto ci facciamo un megatorneo alla wii,c'e' il gioco che ti allena a fare lo sbirro!!la wii ce l'abbiamo,bastano 300 metri di prolunga e anticipiamo il corso..Ottima proposta Eu
              codice HTML:
              molto volentieri... quando siete liberi voi

              Commenta


                VISITE TERMINATE!!

                Finalmente, adesso aspettiamo la fatidica chiamata...
                CHICA984 grazie del vigile, è troppo carino!!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da ghisa Visualizza il messaggio
                  codice HTML:
                  molto volentieri... quando siete liberi voi

                  facciamo lunedì sera??????

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggio
                    VISITE TERMINATE!!

                    Finalmente, adesso aspettiamo la fatidica chiamata...
                    CHICA984 grazie del vigile, è troppo carino!!!
                    Quando offri da bere????

                    Commenta


                      Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggio
                      Quando offri da bere????
                      aPPENA CI VEDIAMO...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X