Bene Bene.....mi Fa Piacere
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da arianna.87 Visualizza il messaggioBene Bene.....mi Fa Piacere
Commenta
-
Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio(AGI) - Milano, 9 mag. - Il Comune di Milano assumera' 240 agenti di polizia municipale, 120 subito e altri 120 a settembre. Lo ha annunciato il vice sindaco di Milano Riccardo De Corato, illustrando l'accordo con i sindacati per la stabilizzazione dei precari in Comune e le nuove assunzioni. Un piano triennale che nel 2008 prevede tra nuove assunzioni e stabilizzazione dei precari di 859 nuove assunzioni. "I nuovi agenti di polizia municipale - ha detto De Corato - andranno a potenziare la presenza sulle strade, rafforzando la capacita' di controllo del territorio". (AGI)
Grazie ancora AMG !
Commenta
-
Originariamente inviato da MakY Visualizza il messaggioDel terzo scaglione però nn si parla..speriamo bene...
Grazie ancora AMG !
Commenta
-
Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggioa pagina 654 ho postato il comunicato del Sulpm in cui si parla appunto dell'esaurimento della graduatoria
Commenta
-
Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggioio oggi ho incontrato il sindaco moratti e mi ha detto che ogni vigile ha a disposizione una macchina personale,un autista una moto e se fa il bravo anche un camion.quindi per chi ha dubbi su se ci daranno una macchina a persona si rallegrasse
Commenta
-
Originariamente inviato da ghisa Visualizza il messaggioanch'io l'ho sentito.... poi mi sembra che il tfr te lo danno appena inizi a lavorare
Commenta
-
Originariamente inviato da MakY Visualizza il messaggioUn saluto speciale ai prossimi coniugi Ghisa..
Commenta
Commenta