Originariamente inviato da salvucciosicily
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ghisa Visualizza il messaggiofioremi mi manchi.................quando ci vediamo????
vi vorrei vedere tutti......
Abbiamo detto lunedì 21 e30 p.le lotto ...tu ci sei?
Commenta
-
Originariamente inviato da salvucciosicily Visualizza il messaggiobrava tu sei dolce!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggioIo sto continuando ad indagare sulla sorte del terzo scaglione...
Commenta
-
Originariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggioIo sto continuando ad indagare sulla sorte del terzo scaglione...
Commenta
-
Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggioCi sei lunedì?Originariamente inviato da MakY Visualizza il messaggioKe si dice in riguardo Zap?
Per quanto riguarda il terzo scaglione, i miei amici che sono all'interno dicono si avere pazienza, che la graduatoria la fanno fuori tutta.
Però sto aspettando delle notizie certe, perchè ho tanti amici che sono dal 300esimo posto in poi.
Cmq finchè sono voci di corridoio è inutile scriverle...
ABBIATE FIDUCIA....
Commenta
-
Originariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggioLUNEDI' CI SONO DI SICURO.
Per quanto riguarda il terzo scaglione, i miei amici che sono all'interno dicono si avere pazienza, che la graduatoria la fanno fuori tutta.
Però sto aspettando delle notizie certe, perchè ho tanti amici che sono dal 300esimo posto in poi.
Cmq finchè sono voci di corridoio è inutile scriverle...
ABBIATE FIDUCIA....
grazie per le tue sempre uitili info!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggiodolce??? da cosa l'hai capito???
Commenta
Commenta