scusate l'intrusione mi presento mi chiamo Luca vengo dalle Marche e rientro nei nei primi 120 che inizieranno il 15maggio nella scuola di p.l. spero di fare la vostra conoscenza e amicizia.. un saluto :-)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggioscusate l'intrusione mi presento mi chiamo Luca vengo dalle Marche e rientro nei nei primi 120 che inizieranno il 15maggio nella scuola di p.l. spero di fare la vostra conoscenza e amicizia.. un saluto :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggioc' ho provato!!...ma ho avuto dei problemi con la registrazione -__- cmq x lunedì sera spero di esserci ma dove vi trovate di preciso al p.zzale lotto?!e come faro' a conoscervi...portatevi una paletta dietro p.s. io x il momento mi muovo solo con i mezzi
Commenta
-
Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggioc' ho provato!!...ma ho avuto dei problemi con la registrazione -__- cmq x lunedì sera spero di esserci ma dove vi trovate di preciso al p.zzale lotto?!e come faro' a conoscervi...portatevi una paletta dietro p.s. io x il momento mi muovo solo con i mezzi
Ci riconosci di sicuro....siamo davanti al lido....l'altra volta è stato semplicissimo
Prova a contattarmi su msn chica984@yahoo.it
Commenta
Commenta