annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    scusate l'intrusione mi presento mi chiamo Luca vengo dalle Marche e rientro nei nei primi 120 che inizieranno il 15maggio nella scuola di p.l. spero di fare la vostra conoscenza e amicizia.. un saluto :-)

    Commenta


      ma il manganello i vigili nn li potevano usare? comunque ciaooooooooo ghisaaaaaaaaaaaa anke io nn vedo l ora di passare n altra serate cn te e cn tutti voi.
      per salvo,sei il fratello di candy? e cmq la mia era una battuta non ti scaldare e soprattutto stupida ci chiami a SORT

      Commenta


        ciao luc4 tutto questo tempo dove sei stato? e noi ke ci kiedevamo kissa ki sono gli altri 100 del primo scaglione......ben venuto tra noi pettegoli

        Commenta


          candy mi manchi non ho piu uno sfogo dai fatti viva ti prego

          Commenta


            Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
            scusate l'intrusione mi presento mi chiamo Luca vengo dalle Marche e rientro nei nei primi 120 che inizieranno il 15maggio nella scuola di p.l. spero di fare la vostra conoscenza e amicizia.. un saluto :-)
            Se vuoi puoi fare la nostra conoscenza lunedì sera in p.le lotto alle 21:30...!

            Commenta


              c' ho provato!!...ma ho avuto dei problemi con la registrazione -__- cmq x lunedì sera spero di esserci ma dove vi trovate di preciso al p.zzale lotto?!e come faro' a conoscervi...portatevi una paletta dietro p.s. io x il momento mi muovo solo con i mezzi

              Commenta


                dove siete andati?

                Commenta


                  si se vuoi porto la paletta da casa,ma per adesso ho solo la paletta per girare la pasta.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
                    c' ho provato!!...ma ho avuto dei problemi con la registrazione -__- cmq x lunedì sera spero di esserci ma dove vi trovate di preciso al p.zzale lotto?!e come faro' a conoscervi...portatevi una paletta dietro p.s. io x il momento mi muovo solo con i mezzi
                    tranquillo male che vada sbagli gruppo e vai con quelli del corso di cucina

                    Commenta


                      Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
                      c' ho provato!!...ma ho avuto dei problemi con la registrazione -__- cmq x lunedì sera spero di esserci ma dove vi trovate di preciso al p.zzale lotto?!e come faro' a conoscervi...portatevi una paletta dietro p.s. io x il momento mi muovo solo con i mezzi

                      Ci riconosci di sicuro....siamo davanti al lido....l'altra volta è stato semplicissimo
                      Prova a contattarmi su msn chica984@yahoo.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X