Originariamente inviato da ghisa
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
andiamo a comprarci le divise in un negozio che vende abbigliamento di lavoro... c'è nè uno vicino viale certosaOriginariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggiosi se vuoi porto la paletta da casa,ma per adesso ho solo la paletta per girare la pasta.
Commenta
-
luca, lascia il contatto msn o una mail, almeno ti metti d'accordo con qualcuno di noiOriginariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggioc' ho provato!!...ma ho avuto dei problemi con la registrazione -__- cmq x lunedì sera spero di esserci ma dove vi trovate di preciso al p.zzale lotto?!e come faro' a conoscervi...portatevi una paletta dietro
p.s. io x il momento mi muovo solo con i mezzi 
Commenta
-
vabbè che c'è CHica che fa gli onori di casaOriginariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggioluca, lascia il contatto msn o una mail, almeno ti metti d'accordo con qualcuno di noi
Commenta
-
A me l'hanno insegnata l'educazione!!!Originariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggiovabbè che c'è CHica che fa gli onori di casa
Commenta
-
Puoi chiedere ai ragazzi che durante le visite mediche hanno mangiato a casa mia e sono andato a prendere alla stazione...Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggioA me l'hanno insegnata l'educazione!!!
Anche a me hanno insegnato l'educazione...
E tu lo sai che sono molto educato...
E disponibile...
===>> pasticciotti
Commenta
-
e rinfacci anche bene il tuttoOriginariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggioPuoi chiedere ai ragazzi che durante le visite mediche hanno mangiato a casa mia e sono andato a prendere alla stazione...
Anche a me hanno insegnato l'educazione...
E tu lo sai che sono molto educato...
E disponibile...
===>> pasticciotti

Non volevo insinuare nulla io...era un'affermazione
Commenta
-

Commenta