annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da candy86 Visualizza il messaggio
    ma xkè vi attenete all'oroscopo? cioè va bene leggerselo x curiosità..ma dire questo nn mi sembra sensato..io ho un amica e un amico da 13 anni tt e 2 gemelli e siamo sempre andati d'accordo

    STO SDRAMMATIZZANDO

    Commenta


      sinceramente nn si era capito...

      Commenta


        Originariamente inviato da candy86 Visualizza il messaggio
        sinceramente nn si era capito...
        dai candy!!!!! una sera esci con noi?

        Commenta


          eh chica volentieri...è solo che ho un ragazzo molto geloso...ecco il motivo...del mio nn esserci la prima volta...nn certo xkè sn una bambina...a buon intenditor poke parole

          Commenta


            Mp3 sapresti dirmi cosa fanno all'asl ed in cosa consiste la visita di chiusura al san raffaele?

            Commenta


              Originariamente inviato da candy86 Visualizza il messaggio
              eh chica volentieri...è solo che ho un ragazzo molto geloso...ecco il motivo...del mio nn esserci la prima volta...nn certo xkè sn una bambina...a buon intenditor poke parole
              porta anche lui

              Commenta


                eh lo so...c ho provato ma si rompe...chica dammi il tuo contatto msn o aggiungimi tu

                Commenta


                  chica984@yahoo.it

                  Commenta


                    mp3 ci sei?

                    Commenta


                      Auguri Al 1° Scaglione E In Bocca Al Lupo Al 2°...e Il 3°??? Speriamo Presto

                      Buonasera a tutti è un pò che non mi faccio vivo... causa "lieto evento" in arrivo... appena posso vi seguo e rileggo le montagne di messaggi che accumulo in arretrato...

                      FACCIO UN SALUTO A TUTTI QUANTI CON I MIGLIORI AUGURI A CHI INIZIERA' DOMANI... BEATI VOI E BRAVI DAVVERO !!!

                      SPERIAMO CHE ANCHE PER IL 2° SCAGLIONE VADA TUTTO BENE E SI ARRIVI PRESTO A CHIAMARE DA 251 IN GIU' ( NON SONO MOLTO DISTANTE...)

                      Ragazzi siete fortunati e questo è il premio alla vostra bravura e caparbietà (spero)... GODETEVI QUESTO BEL CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO E ONORATE SEMPRE LA DIVISA!!! NON DIMENTICANDOVI DI NOI...

                      Nell'attesa che squilli il cell anche a me mi ascolto una canzone che purtroppo ancora fa parte della mia vita così come quella di milioni di ragazzi in cerca di stabilità...

                      Testo "Eroe" di Caparezza

                      <<Questa che vado a raccontarvi è la vera storia di Luigi delle Bicocche,
                      eroe contemporaneo a cui noi tutti dobbiamo la nostra libertà”

                      Piacere, Luigi delle Bicocche
                      Sotto il sole faccio il muratore e mi spacco le nocche.
                      Da giovane il mio mito era l’attore Dennis Hopper
                      Che in Easy Rider girava il mondo a bordo di un chopper
                      Invece io passo la notte in un bar karaoke,
                      se vuoi mi trovi lì, tentato dal videopoker
                      ma il conto langue e quella macchina vuole il mio sangue
                      un soggetto perfetto per Bram Stroker
                      Tu che ne sai della vita degli operai
                      Io stringo sulle spese e goodbye macellai
                      Non ho salvadanai, da sceicco del Dubai
                      E mi verrebbe da devolvere l’otto per mille a SNAI
                      Io sono pane per gli usurai ma li respingo
                      Non faccio l’Al Pacino, non mi faccio di pachinko
                      Non gratto, non vinco, non trinco nelle sale bingo
                      Man mano mi convinco che io

                      sono un eroe, perché lotto tutte le ore. Sono un eroe perché combatto per la pensione
                      sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari
                      sono un eroe perché sopravvivo al mestiere. Sono un eroe straordinario tutte le sere
                      sono un eroe e te lo faccio vedere. Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere

                      Stipendio dimezzato o vengo licenziato
                      a qualunque età io sono già fuori mercato
                      fossi un ex SS novantatreenne lavorerei nello studio del mio avvocato
                      invece torno a casa distrutto la sera, bocca impastata
                      come calcestruzzo in una betoniera
                      io sono al verde vado in bianco ed il mio conto è in rosso
                      quindi posso rimanere fedele alla mia bandiera
                      su, vai, a vedere nella galera, quanti precari, sono passati a malaffari
                      quando t’affami ti fai nemici vari, se non ti chiami Savoia, scorda i domiciliari
                      finisci nelle mani di strozzini, ti cibi di ciò che trovi se ti ostini a frugare cestini
                      né l’Uomo ragno, né Rocky, né Rambo né affini
                      farebbero ciò che faccio per i miei bambini, io sono un eroe

                      Per far denaro ci sono più modi, potrei darmi alle frodi
                      e fottermi i soldi dei morti come un banchiere a Lodi
                      c’è chi ha mollato il conservatorio per Montecitorio
                      lì i pianisti sono più pagati di Adrien Brody
                      io vado avanti e mi si offusca la mente
                      sto per impazzire come dentro un call center
                      vivo nella camera 237 ma non farò la mia famiglia a fette perché sono un eroe.
                      >>

                      CIAO A TUTTI !!!

                      MSN: acutil@live.it

                      P.S. SONO UN OTTIMO CUOCO E UN BUON COMICO SPERO UN GIORNO DI ALLIETARE UNA DELLE VS SERATE...
                      Ultima modifica di Acutil; 20-05-2008, 18:37.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X