annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mp3 ci sei?

Commenta

Per GIGI84

Ciao Gigi , ho fatto oggi le prime visite e mi hanno detto che và tutto bene.
      Ti comunico subito l'andamento della visita oculistica.

1) La lettura delle lettere viene effettuata con l'uso delle lenti ( per coloro che le portano ).
      2) Viene effettuata una visita senza lenti appoggiando la testa ad un'apparecchio utilizzato dalla dott.ssa per controllarti gli occhi.
      3) Ti fanno vedere le tavole per il riconoscimento dei numeri ( daltonismo )

Comunque se ti può tranquillizzare io ho 1.5 gradi di miopia e 0.5 di astigmatismo per occhio
      e credo che nella lettura delle lettere a distanza ( riga de 10/10 ) ho confuso la F con la P.

La dott.essa ha comunque riportato sulla cartella una valurazione di 10/10, quindi stai tranquillo.

Ciao

Commenta

gigi se nn hai la vista di un gatto nn ti prendono alle visite...ma tutte ste domande pk? ki sei l'ingegnier filini?

Commenta

Chiamata

Finalmente hanno chiamato anche me per le visite...inizio il 28!!!!

Commenta

ah dimenticavo io sono tra 195 e 200 in graduatoria!!!Quelle delle risorse umane mi ha anche detto che le altre visite saranno tutte dopo il 6 giugno...

Commenta

ghisa grazie mi hai difesa sei un tresorrrrr

Commenta

ciao bellamicietta, ci conosciamo io e te?????cmeti kiami di dv sei?

Commenta

Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
                  ghisa grazie mi hai difesa sei un tresorrrrr

è un dovere... vorrà dire che quando saremo in servizio mi coprirai le spalle.....

Commenta

ma Zap è in letargo?!?....CUCUZZAROOOO!!!!!
                    domani alle 8 c'e' l'alzabandiera!!!!

Commenta

per immuno77
                      ma la tabella la fa leggere con tutti e due gli occhi?

Commenta

Sto operando...
                      X