annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io sapevo che per i primi mesi di corso la retribuzione è di 900€

Commenta

oh questo è quello che mi ha detto un vigile che ha fatto l'ultimo conc di milano...poi non so se mi ha detto una palla!
      beh io ci spero in queste 1200(ovviamente più le 50 di superalex!!!!)

Commenta

ho letto che ancora non sapete se fanno la somma o la media dei voti tra scritto e orale,ve lo dico io con sicurezza,fanno la media

Commenta

Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggio
          Io sapevo che per i primi mesi di corso la retribuzione è di 900€
          Lo status che acquisirete nel momento in cui firmerete il contratto è quello di "agente di polizia municipale", pertanto percepirete da subito l'intero trattamento economico previsto per quel profilo.
          Discorso diverso per esempio per gli agenti della Polizia di Stato: i vincitori di concorso acquisiscono lo status di allievo agente e lo mantengono per i primi sei mesi di corso, percependo uno trattamento economico pari al 44% di quello che percepisce un agente; superati gli esami di fine corso si viene nominati agenti in prova, il periodo di prova dura sei mesi durante il quale si percepisce l'88% di quello che percepisce un agente effettivo; solamente la termine del secondo semestre con la nomina ad agente effettivo si percepirà lo stipendio pieno.
          Nel vostro caso il periodo di prova durerà sei mesi e per il suo esito positivo sarà indispensabile superare l'esame finale al termine del corso di formazione.
          [url]http://www.tenerife-tour.it/[/url]

Commenta

meglio così..più soldini

Commenta

Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggio
              meglio così..più soldini
              ciao ragazzi volevo chiedere se cè qualche buon volenteroso che domani riesce a fare un salto in via bergognone a prendere tutti i voti che fino ad adesso hanno dato.si tratta di perdere un oretta di tempo mi rivolgo ovviamente a chi abita a milano .mi meraviglio che parlate di medie senza sapere i voti degli altri e mi meraviglio ancora di piu che nessuno ancora abbia fatto un salto

Commenta

non mi rivolgo a te chica ma parlo in generale

Commenta

Originariamente inviato da mp3 Visualizza il messaggio
                  ho letto che ancora non sapete se fanno la somma o la media dei voti tra scritto e orale,ve lo dico io con sicurezza,fanno la media
                  secondo te cambia qualcosa?

Commenta

ho finalmente qualcuno che ci arriva che tra media e somma non cambia nulla....

Commenta

Originariamente inviato da Max75 Visualizza il messaggio
                      Lo status che acquisirete nel momento in cui firmerete il contratto è quello di "agente di polizia municipale", pertanto percepirete da subito l'intero trattamento economico previsto per quel profilo.
                      Discorso diverso per esempio per gli agenti della Polizia di Stato: i vincitori di concorso acquisiscono lo status di allievo agente e lo mantengono per i primi sei mesi di corso, percependo uno trattamento economico pari al 44% di quello che percepisce un agente; superati gli esami di fine corso si viene nominati agenti in prova, il periodo di prova dura sei mesi durante il quale si percepisce l'88% di quello che percepisce un agente effettivo; solamente la termine del secondo semestre con la nomina ad agente effettivo si percepirà lo stipendio pieno.
                      Nel vostro caso il periodo di prova durerà sei mesi e per il suo esito positivo sarà indispensabile superare l'esame finale al termine del corso di formazione.
                      Ciao Max75...ma effettivamente a qnt ammonta lo stipendio netto...e come funziona con straordinari, ferie e permessi???

Grazie !!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X