Originariamente inviato da Noto
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
si è così e te che media voto hai?Originariamente inviato da markowen Visualizza il messaggiociaooo ragazzi tutto bene?? per le visite penso ke le faranno solo i primi 120 anke perkè non avrebbe senso far visitare persone ke entreranno a settembre, se entreranno ovvio..
Commenta
-
io ho preso 25 allo scritto e 24,5 all'oraleOriginariamente inviato da Noto Visualizza il messaggiopenso che inizieranno subito a visitare i primi 120 poi man mano tutti gli altri.te ramone che media voto hai?
Commenta
-
io ho 50,55, il bando dice ke il punteggio è la somma tra scritto e orale senza fare mediaOriginariamente inviato da Noto Visualizza il messaggiosi è così e te che media voto hai?
Commenta
-
ciao noto tu ke voto hai tra scritto e orale?Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggiosi è così e te che media voto hai?
Commenta
-
ramone abbiamo in pratica in comune gli stessi voti sia allo scritto che all orale.quanti anni hai?presumo che sei piu giovane di me io29Originariamente inviato da Ramone Visualizza il messaggioio ho preso 25 allo scritto e 24,5 all'orale
Commenta
-
Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggioquindi è sicura la data del 21 per le visite?
ciaooo come va?ancora in ansia??
Commenta
-
Originariamente inviato da salvo rg Visualizza il messaggiobuonasera a tutti ragazzi,, ma toglietemi una curiosità la vigilessa ke si collegava sempre e c dava delle nozioni ne avete notizie???cme mai nn entra più nel forum?
oggi ho pensato la stessa cosa :-)
Commenta

Commenta