annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
    io pur non avendo a dispo sizione i voti di tutti a grandi linee un idea me la sono fatta e penso anzi sono sicuro che te col tuo voto partirai a settembre
    ke idea ti sei fatto??

    Commenta


      ragazzi la piazza dove andrete a lavorare ultimamente non promette niente di buono.scippi stupri furti sono all ordine del giorno fra di voi ci deve essere unità

      Commenta


        Originariamente inviato da MakY Visualizza il messaggio
        Mi auguro un giorno di poterCI considerare tutti colleghi..oltre ke amici...
        ben detto,, abbiamo fatto molti sacrifici,, e tante spese,, io ho preso 24 allo scritto e 22 all'orale,, perkè nn ho risp ad una domanda,, anzi ho parlato di una ocsa nn vera,,,,,, sn risultato idoneo,, però avrei tanto piacere ad entrare anke se se ne parlerà a dicembre o gennaio proxx..

        Commenta


          Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
          io pur non avendo a dispo sizione i voti di tutti a grandi linee un idea me la sono fatta e penso anzi sono sicuro che te col tuo voto partirai a settembre

          nel senso come hai fatto a stabilire ki pressapoco parte a settembre e ki ora?

          Commenta


            Salvo hai il mio stesso identico voto,sia allo scritto ke all orale...io invece credo( visite permettendo) ke entreremo massimo a settembre...

            Commenta


              Originariamente inviato da markowen Visualizza il messaggio
              ke idea ti sei fatto??
              niente di particolare però se è vero che agli orali tendenzialmente i voti che hanno dato erano 21-22-23 e considerando che ne bocciano 30 al giorno rimarremo in 400 all incirca.ora ho pensato che io allo scritto con 25 mi trovavo nei primi 320 posti su 630.dato che all orale ho quasi confermato il voto dello scritto su 400 potrei essere ancora in mezzo cioe 200esima.è una mia teoria non so se mi sono spiegata bene

              Commenta


                Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
                niente di particolare però se è vero che agli orali tendenzialmente i voti che hanno dato erano 21-22-23 e considerando che ne bocciano 30 al giorno rimarremo in 400 all incirca.ora ho pensato che io allo scritto con 25 mi trovavo nei primi 320 posti su 630.dato che all orale ho quasi confermato il voto dello scritto su 400 potrei essere ancora in mezzo cioe 200esima.è una mia teoria non so se mi sono spiegata bene

                ammazza quanti calcoli hehehe

                Commenta


                  maky tu d dov sei???

                  Commenta


                    Vero noto...ci sta cm ragionamento! io invece ho peggiorato...

                    Commenta


                      sn di milano salvo!!! tu??

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X