ma la pastiera la devo portare a te o alla signora NOTO?? signoraaaa noto prendi possesso del pc, ke gli hai dato a mangiare a cena a tuo marito ke è cosi euforico????hihihi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggiomarkowen stasera sono in vena di scherzare comunque prepara le valigie per settembre e porta su a pastiera
Commenta
-
Originariamente inviato da markowen Visualizza il messaggiosiete vivi???
Commenta
-
Originariamente inviato da salvo rg Visualizza il messaggioragazzi ma secondo voi un parere!!!!!!!!!! MA STA ***** DI GRADUATORIA LA ESAURIRANNO TUTTA VERO??????? o può darsi ke i restanti nn potranno mai entrare!!! ke ne dite??
Commenta
-
Originariamente inviato da salvo rg Visualizza il messaggioragazzi ma secondo voi un parere!!!!!!!!!! MA STA ***** DI GRADUATORIA LA ESAURIRANNO TUTTA VERO??????? o può darsi ke i restanti nn potranno mai entrare!!! ke ne dite??
Commenta
-
Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggiocerto che la devi portare a me!scherzo comunque io non ho potuto fare il concorso per l eta bastava avere un anno in meno pazienza comunque io gia lavoro ma questo concorso lo sento come mio tanto è vero che ho aiutato mia moglie a studiare.ma te sei contento di lasciare la campania per venire a milano?
Commenta
-
Originariamente inviato da markowen Visualizza il messaggiobe diciamocelo, un posto in un'amministrazione pubblica oggi giorno è come una vincita al superenalotto, logico ke magari un po mi mancherà la famiglia, affetti ecc ma diciamo ke spero di trovare fortuna oltre ke lavorativa anke affettiva quindi parto tranquillo, se parto :-)
Commenta
Commenta