annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma la pastiera la devo portare a te o alla signora NOTO?? signoraaaa noto prendi possesso del pc, ke gli hai dato a mangiare a cena a tuo marito ke è cosi euforico????hihihi

Commenta

Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
      markowen stasera sono in vena di scherzare comunque prepara le valigie per settembre e porta su a pastiera
      siete vivi???

Commenta

ragazzi ma secondo voi un parere!!!!!!!!!! MA STA (...omissis...)GRADUATORIA LA ESAURIRANNO TUTTA VERO??????? o può darsi ke i restanti nn potranno mai entrare!!! ke ne dite??

Commenta

Originariamente inviato da markowen Visualizza il messaggio
          siete vivi???
          certo che la devi portare a me!scherzo comunque io non ho potuto fare il concorso per l eta bastava avere un anno in meno pazienza comunque io gia lavoro ma questo concorso lo sento come mio tanto è vero che ho aiutato mia moglie a studiare.ma te sei contento di lasciare la campania per venire a milano?

Commenta

Originariamente inviato da salvo rg Visualizza il messaggio
            ragazzi ma secondo voi un parere!!!!!!!!!! MA STA ***** DI GRADUATORIA LA ESAURIRANNO TUTTA VERO??????? o può darsi ke i restanti nn potranno mai entrare!!! ke ne dite??
            ma non saprei, bisognerebbe almeno vedere da quante persone è composta la graduatoria

Commenta

Originariamente inviato da salvo rg Visualizza il messaggio
              ragazzi ma secondo voi un parere!!!!!!!!!! MA STA ***** DI GRADUATORIA LA ESAURIRANNO TUTTA VERO??????? o può darsi ke i restanti nn potranno mai entrare!!! ke ne dite??
              salvo io penso di si in fondo 400 vigili in tre anni è un numero bassissimo gia si parla che fra 2 anni rifarranno il concorso

Commenta

ragazzi state tranquilli!godetevi l estate perche la graduatoria verrà esaurita

Commenta

Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
                  certo che la devi portare a me!scherzo comunque io non ho potuto fare il concorso per l eta bastava avere un anno in meno pazienza comunque io gia lavoro ma questo concorso lo sento come mio tanto è vero che ho aiutato mia moglie a studiare.ma te sei contento di lasciare la campania per venire a milano?
                  be diciamocelo, un posto in un'amministrazione pubblica oggi giorno è come una vincita al superenalotto, logico ke magari un po mi mancherà la famiglia, affetti ecc ma diciamo ke spero di trovare fortuna oltre ke lavorativa anke affettiva quindi parto tranquillo, se parto :-)

Commenta

Mi auguro un giorno di poterCI considerare tutti colleghi..oltre ke amici...

Commenta

Originariamente inviato da markowen Visualizza il messaggio
                      be diciamocelo, un posto in un'amministrazione pubblica oggi giorno è come una vincita al superenalotto, logico ke magari un po mi mancherà la famiglia, affetti ecc ma diciamo ke spero di trovare fortuna oltre ke lavorativa anke affettiva quindi parto tranquillo, se parto :-)
                      io pur non avendo a dispo sizione i voti di tutti a grandi linee un idea me la sono fatta e penso anzi sono sicuro che te col tuo voto partirai a settembre

Commenta

Sto operando...
                      X