Originariamente inviato da Noto
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da markowen Visualizza il messaggiociaooo ragazzi tutto bene?? per le visite penso ke le faranno solo i primi 120 anke perkè non avrebbe senso far visitare persone ke entreranno a settembre, se entreranno ovvio..
Commenta
-
Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggiopenso che inizieranno subito a visitare i primi 120 poi man mano tutti gli altri.te ramone che media voto hai?
Commenta
-
Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggiosi è così e te che media voto hai?
Commenta
-
Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggiosi è così e te che media voto hai?
Commenta
-
Originariamente inviato da Ramone Visualizza il messaggioio ho preso 25 allo scritto e 24,5 all'orale
Commenta
-
Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggioquindi è sicura la data del 21 per le visite?
ciaooo come va?ancora in ansia??
Commenta
-
Originariamente inviato da salvo rg Visualizza il messaggiobuonasera a tutti ragazzi,, ma toglietemi una curiosità la vigilessa ke si collegava sempre e c dava delle nozioni ne avete notizie???cme mai nn entra più nel forum?
oggi ho pensato la stessa cosa :-)
Commenta
Commenta