Originariamente inviato da amgspa
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
sei di milano??? be allora potresti fare una cosa.... sempre se puoi andare in via bergognone ovvio:-)Originariamente inviato da ghisa Visualizza il messaggioio sono di milano
Commenta
-
dormi tranquillo, nessuno a avuto punteggi altissimi all'orale.... secondo me fai parte del primo scaglione (quello ormai ufficiale)... fidati di meOriginariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggiose fanno la somma 55 se fanno la media 27,50
Commenta
-
lo so ci vorrei andare, ma sto lavorando. appena ho tempo vado. solo che dopo le sei non ti fanno più entrare (appena finiscono gli orali)!!!!!Originariamente inviato da markowen Visualizza il messaggiosei di milano??? be allora potresti fare una cosa.... sempre se puoi andare in via bergognone ovvio:-)
Commenta
-
su questo non ho dubbi i miei dubbi sono ben altri se vuoi scrivimi su msnOriginariamente inviato da ghisa Visualizza il messaggiodormi tranquillo, nessuno a avuto punteggi altissimi all'orale.... secondo me fai parte del primo scaglione (quello ormai ufficiale)... fidati di me
Commenta
-
Stai scherzano bet???Originariamente inviato da bet Visualizza il messaggioio ho la media di 28 o 56 se si somma.
ci sarò nei primi?
non vedo l'ora di sapere qualcosa con certezza e di potermi licenziare da sto schifo di lavoro sfruttato che sto facendo ormai da dieci anni senza avere più una vita privata e tempo per me
Certo che ci rientri...caspita se non ci rientri tu!
Commenta

Commenta