annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

jankan a te come è andata spero bene è da un po che non ti sento

Commenta

ma come fate a dire che alle visite mediche scarteranno ancora un pò di persone??

Commenta

Originariamente inviato da sirlancelot Visualizza il messaggio
        ma come fate a dire che alle visite mediche scarteranno ancora un pò di persone??
        raga se non avete gravi patologie e godete di buona salute non avete di che temere a meno che negli ultimi tempi non avete fatto uso di sostanze proibite(canne mariuwana ecc ecc)

Commenta

amgspa ci sei ?come è finita con la vista?spero bene

Commenta

Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggio
            buonaseraaaaaaaa

raga facciamo un sondaggio:

secondo voi qual'è la media per poter entrare nei 120??

30
            29
            28
            27
            26
            25.....

chi punta??'
            io spero che sia superiore al 25, cosi mi evito la convocazione dei primi 120,,,ma dubito visto la strage partono da 24 secondo me..

Commenta

Originariamente inviato da eugeniuzzu Visualizza il messaggio
              ciao ragazzi,ho gia' fatto l'orale,sono passato,ma ci tengo che questo forum possa servire a tutti proprio come e' servito a me quando ero solo un lettore. DIAMOCI INFO UTILI,NUOVE,E NN RIPETIAMO sempre e solo le stesse cose.ok,sara'120+120+120,punto.il mio NONe' un attegg da superiore nei confronti di nessuno,pero' e' un forum,nn e' msn o il bar!
              Dico questo xche vorrei farmi 2 calcoli sui dati che perverranno nei gg prossimi.NON MI SENTO VIGILE FINCHE' nn passo gli esami fisici.e'cosi'!IRONIA DELLA SORTE non vorrei passar subito a maggio,dunque vorrei capire se ci saranno 120 persone che superino i miei 49p.(ovvio di si,vorrei capir quanti).BISOGNA ESSER LUNGIMIRANTI,nulla contro a chi nn ha probl,ma ci saranno altri come me che magari devono lasciar lavoro,o hanno altri cose da organizzarsi nella loro vita?
              tranquillo nei primi 120 non entri quest anno il mare ce lo godiamo

Commenta

neanche io entro nei primi 120

Commenta

Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
                  neanche io entro nei primi 120
                  dici? tu quanto hai preso? cmq se hai ragione ti sposo!!!

Commenta

Originariamente inviato da eugeniuzzu Visualizza il messaggio
                    dici? tu quanto hai preso? cmq se hai ragione ti sposo!!!
                    24.75 cioè25+24,50

Commenta

Ciao a tutti...sono stato assente gli ultimi giorni per fare l'orale e per via del blocco del forum e mi ritrovo con più di 80 pagine di post da leggere.
                      Cerco di rendermi utile dandovi qualche dritta.

prima parte dell'orale: discussione con il prof d'inglese

serve a sciogliere il ghiaccio, preparate una piccola intro su di voi e leggete il testo che vi da. Poi rispondete alle sue domande. Io me la cavo piuttosto bene con l'inglese e dopo questa fase iniziale ha iniziato a parlarmi di altre cose...tipo dove ho studiato l'inglese...poi gli ho parlato di un'esperienza che ho fatto a ny e li mi ha tempestato di domande. Cmq sia alla fine mi ha salutato con "your english is very good". Se il suo voto è il decimale ho preso cmq 0.8 (anche se a quel punto mi aspettavo il punto pieno, ma nn so se lo da o al max lo 0.9; ma più per una questione di orgoglio che altro )

seconda parte:
                      la presidente ti chiede chi sei/che fai/xkè sei qui...qui bisogna fare un'introduzione di se e far capire di essere motivati e non di uscire con frasi tipo: Per il posto fisso, xkè sono precario o altre cavolate che sono state dette. Mostrate sicurezza e non abbassate lo sguardo, anzi parlate con tutti i membri della comm. Può sembrare una cavolata questa introduzione ma se proprio volete saperlo mentre parlavo iniziavano a mettere delle piccole crocette, tipo sul laureato, tipo sulla motivazione, tipo sul tipo di studi ke ho fatto, tipo su lavori precedenti.

Pescata: è chiaro che la componente fortuna è importante, chi ha studiato credo però che alla fine riuscirà a passare la prova seppur sfortunato con le domande. Infatti la commissione ha bisogno di capire quanto avete studiato.
                      Se vi chiedono cosa è una cosa specifica, voi fate un'introduzione sul concetto in generale, fate una premessa, un'introduzione, fate un commento sulla questione e infine rispondete alla domanda oppure fate il contrario...ma senza avere esitazioni e soprattutto senza fermarvi, PARLATE PARLATE PARLATE.
                      Se sbaglierete qualcosa loro vi faranno ragionare altrimenti "Altra domanda..vai"

Quando vi alzate per andare stretta di mano a tutti e arrivederci.
                      Se volete un altro consiglio presentatevi vestiti bene e possibilmente curati...non in giacca e cravatta chiaramente ma un jeans con maglioncino&camicia...ho visto personaggi allucinanti con collanoni, capelli sconvolti e tutto il resto. (non è una critica alla categoria dei metallari ma un consiglio...)
                      52 corso...

Commenta

Sto operando...
                      X