annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da bet Visualizza il messaggio
    anch'io mi sa che ero con caita81 l'11 con la commissione 2.sono stata la terz'ultima.giornata eterna quella di venerdi, quasi 9 ore di attesa per un esame di 10 minuti
    bet sai quanti ne hanno bocciato venerdi?

    Commenta


      Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
      amgspa come stai mi stavo preoccupando purtroppo non ho msn quindi non ti posso contattare perfavore almeno te dammi buone notizie esperanza jankan e te siate le persone a cui tengo di piu in questo forum e spero vivamente che il tuo problema sia risolvibile anzi lo credo.la polizia locale non puo fare a meno di uno dei suoi elementi migliori quindi coraggio e in bocca al lupo.pser una tua privacy puoi anche non rispondermi
      non so se riuscirò a passare la visita medica, é per questo che vorrei parlarti di persona, se puoi scrivimi via mail così ti spiego tutto grazie ciao

      Commenta


        caita tu sai i risultati di venerdi?

        Commenta


          nella mia commissione quel giorno una decina
          52 corso...

          Commenta


            Originariamente inviato da caita81 Visualizza il messaggio
            nella mia commissione quel giorno una decina
            ah ok, a te com'è andata?

            Commenta


              Originariamente inviato da caita81 Visualizza il messaggio
              venerdi 11...della valle&longobardo e l'altro nn lo so
              allora eravamo insieme!!!
              kissà ki 6!la vigilessa di legnano?

              Commenta


                Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
                amgspa come stai mi stavo preoccupando purtroppo non ho msn quindi non ti posso contattare perfavore almeno te dammi buone notizie esperanza jankan e te siate le persone a cui tengo di piu in questo forum e spero vivamente che il tuo problema sia risolvibile anzi lo credo.la polizia locale non puo fare a meno di uno dei suoi elementi migliori quindi coraggio e in bocca al lupo.pser una tua privacy puoi anche non rispondermi
                Ciao ragazzi, sono tornato, ho fatto l'esame venerdì, mi è andata abbastanza bene, ho preso 26,20, con il 26 dello scritto io penso di rientrare nei 120, adesso c'è la preoccupazione per le visite mediche, perchè si sa un pelo nell'uovo se vogliono lo trovano sempre, perchè nessuno è perfetto. Mi dispiace molto per la preoccupazione di amg, spero che riesca a passare, è veramente triste che dopo tutto lo studio che abbiamo fatto essere esclusi alle visite. AMg, ho visto anche che hai scritto su medicinitalia, hai visto anche il dottore ti ha detto di non preoccuparti...speriamo bene. Grazie Noto per le tue belle parole.

                Commenta


                  A proposito ragazzi il dirigente che mi ha esaminato ha detto che ogni giorno va a vedere il forum, quindi conviene non dire che questa o quella commissione è più o meno disponibile, non vorrei fosse controproducente per gli amici che ancora devono fare gli esami.
                  (...omissis...)

                  Commenta


                    Originariamente inviato da jankan77 Visualizza il messaggio
                    Ciao ragazzi, sono tornato, ho fatto l'esame venerdì, mi è andata abbastanza bene, ho preso 26,20, con il 26 dello scritto io penso di rientrare nei 120, adesso c'è la preoccupazione per le visite mediche, perchè si sa un pelo nell'uovo se vogliono lo trovano sempre, perchè nessuno è perfetto. Mi dispiace molto per la preoccupazione di amg, spero che riesca a passare, è veramente triste che dopo tutto lo studio che abbiamo fatto essere esclusi alle visite. AMg, ho visto anche che hai scritto su medicinitalia, hai visto anche il dottore ti ha detto di non preoccuparti...speriamo bene. Grazie Noto per le tue belle parole.
                    ciao jankan hai msn? il mio è micino79@hotmail.it scrivimi per favore grazie ciao

                    Commenta


                      Originariamente inviato da jankan77 Visualizza il messaggio
                      A proposito ragazzi il dirigente che mi ha esaminato ha detto che ogni giorno va a vedere il forum, quindi conviene non dire che questa o quella commissione è più o meno disponibile, non vorrei fosse controproducente per gli amici che ancora devono fare gli esami.
                      (...omissis...)
                      jankan io ho preso 26 alla commissione n° 3

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X