ciao candy in bocca al lupo per tutto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
ciao esperanza come stai?volevo dirti che sia a me che a mia moglie(la pers che ha superato la prova )ci è dispiaciuto tantissimo che non sei passata.comunque ti volevo dire che molto probabilmente fra 2 anni potrebbeero rifare il concorso (ci sono queste voci)e se tu fossi ad es sposata e avessi ad es 1 figlio hai diritto all elevazione del limite d età ma se non fosse così perche non tenti di entrare nei comuni piccoli dove per 1 posto si presentano al massimo 30 40 persone non mollare ed abbi fiducia in te .adesso ti faccio i miei piu sinceri auguri per un futuro da vigilessa perche secondo me te lo meriti in bocca al lupo ps:non ho msnOriginariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggiociao noto dimmi... ti do il msn numeronove@hotmail.it
Commenta
-
amgspa come stai mi stavo preoccupando purtroppo non ho msn quindi non ti posso contattare perfavore almeno te dammi buone notizie esperanza jankan e te siate le persone a cui tengo di piu in questo forum e spero vivamente che il tuo problema sia risolvibile anzi lo credo.la polizia locale non puo fare a meno di uno dei suoi elementi migliori quindi coraggio e in bocca al lupo.psOriginariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggioper noto contattami su msn micino79@hotmail.it
er una tua privacy puoi anche non rispondermi
Commenta
-
beh se m dovessero kiamare nel giro dei 3 anni la cosa ke mi dispiacerebbe d + è tagliare i capelliOriginariamente inviato da caita81 Visualizza il messaggiomonster purtroppo io la penso come te...ma persone di 40-50 anni no..non tutte chiaramente
ma qnd hai fatto l orale?commissione?
Commenta
-
noto non sai quanto vorrei essere chiamata a RomaOriginariamente inviato da Noto Visualizza il messaggionon fa niente pemi ma te cosa farai dal mom che sicuramente a maggio inizierai il corso.ti conviene venire a milano a lavorare e se poi ti chiamano a roma? non vorrei essere nei tuoi panni
purtoppo non c'è una buona probabilità che ciò accada sono solo voci di corridoio... perciò inutili...
potrebbe essere che mi chiamino tra 3 anni o mai... non posso non accettare a Milano...
mi tocca fare il sacrificio!!!
ne riparleremo venerdi!
Commenta

Commenta