annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Monster695 Visualizza il messaggio
    l abito nn fa il monaco...ke tristezza ke c'è ancora gente ke giudica in base all aspetto fisico
    ragazzi diciamocelo, non sarà vero ke l'abito non fa il monaco ma un vigile o cmq qualsiasi persona lavora a contatto con le persone, soprattutto per quanto riguarda le forze di polizia in genere deve avere un'aspetto curato e rassicurante... sembrerà una cazzata ma purtrp è cosi. Anke io ho dei piercing, penso di essere una bravissima persona pero quando sono andato all'orale ho tolto tutto, come hanno fatto tanti ragazzi ke erano con me. Poi fuori uno puo fare ciò ke vuole ovvio ma se si porta una divisa o si svolge una qualsiasi professione in cui l'immagine conta davvero tanto allora dobbiamo stare a certe regole.

Commenta

sono d'accordo con te...in ogni contesto ci sono delle regole e bisogna rispettarle...soprattutto in un contesto di lavoro...e poi diciamocelo in che campo l'immagine non conta???

Commenta

Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
        esperanza ci sei?

ciao noto dimmi... ti do il msn numeronove@hotmail.it

Commenta

monster purtroppo io la penso come te...ma persone di 40-50 anni no..non tutte chiaramente
          52 corso...

Commenta

Originariamente inviato da silviuz Visualizza il messaggio
            sono d'accordo con te...in ogni contesto ci sono delle regole e bisogna rispettarle...soprattutto in un contesto di lavoro...e poi diciamocelo in che campo l'immagine non conta???
            nei rapporti col cliente tramite call center..(ahah)
            dai cavolo e' ovvio (e nn si dovrebbe nemmeno discutere di cio') che una persona si debba porre in maniera presentabile,non stai mica andando al parco o in colonne di s lorenzo..
            alcune tipe pero' ho visto che sembravano tornate dalla discoteca qualche ora prima... te silviuz l'hai gia fatto l'orale?

Commenta

cmq io ho preso 27+26,80...facendo questo ragionamento:

allo scritto ero 80imo a parimerito con altri 27
              all'orale la media è più bassa del 26

ci sono molte probabilità che risalga molte posizioni e rientrare anche nei primi 50, xkè no.
              Non è detto kiaramente xkè ki stava sopra di me può aver confermato un voto alto e ki stava subito sotto pure..chiaramente vedendo le medie di tutti sono fiducioso...ma i 120 non me li toglie nessuno...

mi sembra ridicolo che ki ha parlato di media superiore al 27,5 sia in dubbio...
              52 corso...

Commenta

per noto contattami su msn micino79@hotmail.it

Commenta

ciao a tutti...è l'ultima volta che entro in questi forum...grazie cmq a chi mi ha dato un po di coraggio anche se non ce l'ho fatta...maky, eugy, amg e chi altro ho dimenticato...buona fortuna ciao ciao
                  Ultima modifica di candy86; 14-04-2008, 21:32.

Commenta

ciao candy...auguri per altre cose...

Commenta

cmq ragazzi penso che facciano solo la somma tra scritto orale e stop, senza dividere poi per due

Commenta

Sto operando...
                      X