no figurati, pensa che ormai ti sei sistemato.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Max75 Visualizza il messaggioI vincitori di concorso saranno solo ed esclusivamente i primi 50 della graduatoria, tutti gli altri saranno solamente degli idonei non vincitori.
Commenta
-
Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggiovero, ma sostanzialmente chiameranno da subito 120 persone, quindi i 50 vincitori più 70 idonei...la definizione di vincitore in questa specifica situazione rileva solo dal punto di vista formale...ma nella sostanza cambia poco o nulla, alla fine conta il numero di persone che firmano il contratto.
Commenta
-
Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggioamgspa allora confermi che oggi ci sono stati in totale meno bocciati?
p.s.: rettifico in parte una mia precedente affermazione...qualche volta ho avuto un pò d'ansia
Commenta
-
Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggioripeto io oggi sentendo la Dott.ssa Arcari leggere la lista relativa alla Commissione n. 3 ho avuto la sensazione che ci fossero meno bocciati rispetto per esempio a ieri e a lunedì...purtroppo non sono stato lì a contarli perché in quei momenti pensi a tutt'altro, pensi a come non farti venire un'ischemia cerebrale a sentire il tuo nome di fianco ad un voto :-)
p.s.: rettifico in parte una mia precedente affermazione...qualche volta ho avuto un pò d'ansia
Commenta
-
Originariamente inviato da MakY Visualizza il messaggio120 maggio
120 settembre
120 dicembre...esatto? secondo me poi questi 360 verranno arrotondati a 400!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggioamgspa hai assistito a qualcuno che è stato bocciato?
Commenta
-
Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggiosì la prima persona che ha passato l'orale é stata bocciata e ho assistito al suo orale...gli altri no perché ho passato il tempo nella stanzetta di fianco a ripassare
Commenta
Commenta