annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    no figurati, pensa che ormai ti sei sistemato.
    Gabriele

    Commenta


      Originariamente inviato da Max75 Visualizza il messaggio
      I vincitori di concorso saranno solo ed esclusivamente i primi 50 della graduatoria, tutti gli altri saranno solamente degli idonei non vincitori.
      vero, ma sostanzialmente chiameranno da subito 120 persone, quindi i 50 vincitori più 70 idonei...la definizione di vincitore in questa specifica situazione rileva solo dal punto di vista formale...ma nella sostanza cambia poco o nulla, alla fine conta il numero di persone che firmano il contratto.

      Commenta


        Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
        vero, ma sostanzialmente chiameranno da subito 120 persone, quindi i 50 vincitori più 70 idonei...la definizione di vincitore in questa specifica situazione rileva solo dal punto di vista formale...ma nella sostanza cambia poco o nulla, alla fine conta il numero di persone che firmano il contratto.
        è quello che intendevo io

        Commenta


          amgspa allora confermi che oggi ci sono stati in totale meno bocciati?

          Commenta


            Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
            amgspa allora confermi che oggi ci sono stati in totale meno bocciati?
            ripeto io oggi sentendo la Dott.ssa Arcari leggere la lista relativa alla Commissione n. 3 ho avuto la sensazione che ci fossero meno bocciati rispetto per esempio a ieri e a lunedì...purtroppo non sono stato lì a contarli perché in quei momenti pensi a tutt'altro, pensi a come non farti venire un'ischemia cerebrale a sentire il tuo nome di fianco ad un voto :-)

            p.s.: rettifico in parte una mia precedente affermazione...qualche volta ho avuto un pò d'ansia

            Commenta


              Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
              ripeto io oggi sentendo la Dott.ssa Arcari leggere la lista relativa alla Commissione n. 3 ho avuto la sensazione che ci fossero meno bocciati rispetto per esempio a ieri e a lunedì...purtroppo non sono stato lì a contarli perché in quei momenti pensi a tutt'altro, pensi a come non farti venire un'ischemia cerebrale a sentire il tuo nome di fianco ad un voto :-)

              p.s.: rettifico in parte una mia precedente affermazione...qualche volta ho avuto un pò d'ansia
              amgspa hai assistito a qualcuno che è stato bocciato?

              Commenta


                120 maggio
                120 settembre
                120 dicembre...esatto? secondo me poi questi 360 verranno arrotondati a 400!!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da MakY Visualizza il messaggio
                  120 maggio
                  120 settembre
                  120 dicembre...esatto? secondo me poi questi 360 verranno arrotondati a 400!!!
                  sì dovrebbe essere così e lo spero vivamente

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
                    amgspa hai assistito a qualcuno che è stato bocciato?
                    sì la prima persona che ha passato l'orale é stata bocciata e ho assistito al suo orale...gli altri no perché ho passato il tempo nella stanzetta di fianco a ripassare

                    Commenta


                      Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
                      sì la prima persona che ha passato l'orale é stata bocciata e ho assistito al suo orale...gli altri no perché ho passato il tempo nella stanzetta di fianco a ripassare
                      secondo te aveva fatto scena muta comunque dimmi qualche particolare che secondo te ha determinato la bocciatura

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X