annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
    ne ero certo, ora cosa pensi di fare? sembra che i primi 120 (tra cui tu rientrerai sicuramente ;-)) inizieranno il 15 maggio, quindi ti dimetterai dal tuo attuale lavoro?
    mi conosci ho sempre mille risorse e sorprese......io ho ancora dei conti in sospeso dove sto lavorando adesso per cui....vedremo :-) Di sicuro resterò fino al 30 aprile :-)

Commenta

Originariamente inviato da MakY Visualizza il messaggio
      allora vi dico..ho parlato cn la segretaria della prima commissione...
      le visite medike saranno così composte..esame sangue urine..forse anke quella del capello!!!
      inoltre vista eudito..saranno molto serie!!!!
      acutil ci si vedrà al s.raffaele...
      me lo auguro per entrambi... ma mi sa che con la mia media o somma non sono assolutamente tra i primi 120 quindi credo che passerà del tempo perchè in teoria l'accertamento sanitario si fa per quelli vicini all'assunzione... comunque se eri dall'inizio in commissione 1 capirai chi ero perchè ho aperto io le danze...

Commenta

sì lo immaginavo, per questo ti ho chiesto... In fondo è più vicino a casa, e credo tu possa apprezzarlo quanto me, e forse è anche più tranquillo come tipo di lavoro, quindi se hai delle possibilità.. sfruttale appieno!
        Gabriele

Commenta

complimenti a tutti coloro che hanno superato l'esame!!

x chi ha sentito la voce dei 120 maggio 120 giugno e 120 gennaio... è una notizia attendibile?

Commenta

Originariamente inviato da MakY Visualizza il messaggio
            allora vi dico..ho parlato cn la segretaria della prima commissione...
            le visite medike saranno così composte..esame sangue urine..forse anke quella del capello!!!
            inoltre vista eudito..saranno molto serie!!!!
            acutil ci si vedrà al s.raffaele...
            se sono davvero così non mi preoccupano assolutamente, e comunque in questi giorni andrò dal mio oculista il quale, ovviamente, certificherà i miei 10/10 di visus con correzioni di lenti che possiedo :-)

Commenta

ragazzi una cosa è certa non regalano niente a nessuno ma in compenso se non sai una cosa cercano di indirizzarti

Commenta

comunque ragazzi so che a molti di voi sembrerà pazzesco: io oggi MI SONO DIVERTITO a fare l'orale, dico davvero non sto scherzando!! :-)

Commenta

spero di essere promossa la mia paura è che essendo in periodo di elezioni mi facciano fuori per fare posto a qualche raccomandato

Commenta

Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
                    se sono davvero così non mi preoccupano assolutamente, e comunque in questi giorni andrò dal mio oculista il quale, ovviamente, certificherà i miei 10/10 di visus con correzioni di lenti che possiedo :-)
                    a proposito, chi ha problemi di vista dovrà portare della documentazione alla visita sanitaria?? bisogna produrre qualche certificato?

Commenta

ahhh..acutil..io sn il ragazzo a cui ti ti sei seduto vicino poco prima di andare all orale..ti ho detto cn ki dovevi parlare della commissione!!!! ero in prima fila!!
                      ricordi??? poi sei partito...tt bn il viaggio? c era un tuo amico ke aspettava il voto per te...

Commenta

Sto operando...
                      X