annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da candy86 Visualizza il messaggio
    grazie ghisa e grazie amg...ghisa..dal tuo nick s capisce che sei di milano...che zona?poi sei m o f?
    candy mi dispiace che non sei passata credo che meritavi come esperanza di essere tra noi

Commenta

Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
      non ti conviene intimiano è vicino cantu e dista 35 40 km
      Grazie noto, si lo so ci sono stato diverse volte...ma all'inizio dovrò arrangiarmi da lei...come mezzi di trasporto come siete messi lì...io talvolta ho preso le ferrovie nord di Milano a camerlate se non erro...è l'unica possibilità???

Ciao e graze!

Commenta

io s.siro siamo vicine...andavo in uni in zona fiera 2 anni fa

Commenta

eh grazie noto...ma sai tante volte nn si riesce ad arrivare dove si vuole e a quel punto devi prenderne coscienza...ci saranno altre opportunità...anche se rimango del parere che il 19.90 non doveva essere mio

Commenta

io s.siro siamo vicine...andavo in uni in zona fiera 2 anni fa
            veramente io sono zona san siro e fiera. dove esattamente io dove c'e' il palalido

Commenta

stuparich...io bonola

Commenta

Originariamente inviato da Maxymo80 Visualizza il messaggio
                Grazie noto, si lo so ci sono stato diverse volte...ma all'inizio dovrò arrangiarmi da lei...come mezzi di trasporto come siete messi lì...io talvolta ho preso le ferrovie nord di Milano a camerlate se non erro...è l'unica possibilità???

Ciao e graze!
                le ferrovie nord piu vicine sono a mariano comense puoi viaggiare se vuoi per il corso ma quando inizierai i turni ti conviene avvicinarti.ed hai 2 opzioni condiviti un bilocale con qualcuno a milano o vai ad abitare da solo a 20 km in qualche paesino su per giu spenderesti gli stessi soldi

Commenta

io abito in stuparich
                  bella zia conosco una cifra di persone a bonola... solo che presumo che sei dell'86??

Commenta

si sn dell'86 perchè tu?

Commenta

eh grazie noto...ma sai tante volte nn si riesce ad arrivare dove si vuole e a quel punto devi prenderne coscienza...ci saranno altre opportunità...anche se rimango del parere che il 19.90 non doveva essere mio
                      una mia amica ha fatto gli esami venerdi scorso e mi ha detto che nonostante avesse risposto l hanno fatta fuori mentre gente che ha fatto quasi scena muta è passata

Commenta

Sto operando...
                      X