annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

complimenti anche a candy che ci consola ed è sempre presente nel forum (ci vuole coraggio)!!
    brava

Commenta

X NOTO:

- CIAO da qnto ho capito siete di Cantù...io ho una zia ad Intimiano...dista molto da Milano?? ...cm mezzi di trasporto cm la vedi???

Ciao e grazie sei gentilissima!!!!!

Commenta

anche io sono dalla parte di Candy sempre e comunque...la capisco molto bene, io ad un orale di un concorso cui partecipai in passato presi 20,50.

Commenta

ragazzi io non sono un genio del computer questo è il primo forum a cui partecipo non ho msn e non ho lo scanner .quando qualcuno mi chiede un informazione cerco di adoperarmi ma faccio fatica perchè i voti che ieri ho scritto non sono in ordine di punteggio ,certamente la graduatoria subirà qualche cambiamento ma che importa chi è idoneo e supera le visite verrà al 99%assunto

Commenta

Originariamente inviato da Maxymo80 Visualizza il messaggio
            X NOTO:

- CIAO da qnto ho capito siete di Cantù...io ho una zia ad Intimiano...dista molto da Milano?? ...cm mezzi di trasporto cm la vedi???

Ciao e grazie sei gentilissima!!!!!
            non ti conviene intimiano è vicino cantu e dista 35 40 km

Commenta

sono un uomo toglietevi ogni dubbio

Commenta

Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
                ragazzi io non sono un genio del computer questo è il primo forum a cui partecipo non ho msn e non ho lo scanner .quando qualcuno mi chiede un informazione cerco di adoperarmi ma faccio fatica perchè i voti che ieri ho scritto non sono in ordine di punteggio ,certamente la graduatoria subirà qualche cambiamento ma che importa chi è idoneo e supera le visite verrà al 99%assunto
                non ti preoccupare hai già fatto tanto, domani sappiamo tutto..... ormai aspettiamo.

Commenta

grazie ghisa e grazie amg...ghisa..dal tuo nick s capisce che sei di milano...che zona?poi sei m o f?

Commenta

Originariamente inviato da basco112 Visualizza il messaggio
                    Noto anche se non ti conosco complimenti per la disponibilità dimostrata :-)
                    di dove sei della sicilia

Commenta

Originariamente inviato da candy86 Visualizza il messaggio
                      grazie ghisa e grazie amg...ghisa..dal tuo nick s capisce che sei di milano...che zona?poi sei m o f?
                      sono F
                      zona fiera tu?

Commenta

Sto operando...
                      X