annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da jankan77 Visualizza il messaggio
    amg, qual'e' l'ospedale???
    a me hanno detto san raffaele resnati via santa croce 10/A se ci sei oggi sentiamoci via msn grazie

    Commenta


      Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
      ragazzi a questo punto io pensavo di andare a milano già per domenica sera, perché non mi fido molto di comunicazioni orali via telefono...in mano di scritto non ho niente...loro mi hanno detto di presentarsi per il 23 io quasi quasi mi presento per il 21 per sicurezza la frase "mancata presentazione equivale a rinuncia" mi rimbomba nel cervello
      se hai il dubbio ti consiglio di andarci il 21....non si sa mai non vi siete capiti bene al telefono.....meglio prevenire!!

      Commenta


        ragazzi qualcuno mi sa spiegare in cosa consistono le riserve???

        Commenta


          Originariamente inviato da markowen Visualizza il messaggio
          ragazzi qualcuno mi sa spiegare in cosa consistono le riserve???
          che ci sono dei posti riservati a determinate categoriedi cittadini, tipo congedati dopo tre anni dall'esercito, praticamente gente che ti fotte il posto anche se ha un punteggio minore del tuo in graduatoria.

          Commenta


            Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
            a me hanno detto san raffaele resnati via santa croce 10/A se ci sei oggi sentiamoci via msn grazie
            ciaoo amgspa, ho letto ke ti hanno kiamato per le visite... piazzati una tendina fuori dall'ospedale dal 21 sino al 23 hehehehe almeno vai tranquillo:-), cmq in bocca al lupo e tienici informati

            Commenta


              Originariamente inviato da giuly82 Visualizza il messaggio
              se hai il dubbio ti consiglio di andarci il 21....non si sa mai non vi siete capiti bene al telefono.....meglio prevenire!!
              giuly non è questo il problema sono sicuro al 100% che mi hanno comunicato (per 2 volte) la data del 23. Il problema è che potrebbero anche essersi sbagliati loro e avermi comunicato una data piuttosto che un'altra. Non ho niente di scritto in mano

              Commenta


                Ciao ragazzi...ma di qst graduatoria si sa qlc??? è stata pubblicata???

                Commenta


                  Originariamente inviato da jankan77 Visualizza il messaggio
                  che ci sono dei posti riservati a determinate categoriedi cittadini, tipo congedati dopo tre anni dall'esercito, praticamente gente che ti fotte il posto anche se ha un punteggio minore del tuo in graduatoria.

                  ma non entrano di diritto se c'è il parimerito?oppure entrano a prescindere dal voto?

                  Commenta


                    a me l'esame del capello non preoccupa assolutamente... è quello della vista che mi terrorizza essendo un (bel) pò miope

                    Commenta


                      anche a me (come ad altri) era stato detto che sarebbe uscita stamattina...ma inizio a dubitarne un po'...
                      \m/

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X