annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggio
    Non è possibile che in riservista superi uno con un punteggio più alto....credo che passi avanti a quelli che hanno ottenuto il suo stesso punteggio!!! poi boh!!! io non ci capisco nulla
    Beh, premettendo che quando prendono qualcuno, io sono sempre contento per lui, mi sa che mi vado a leggere il bando... di questi tempi...

    Commenta


      non credo ci siano riserve...penso ke il punteggio di basco sia a pari merito e lo abbiano kiamato per questo.

      Commenta


        Ragazzi io ho 54,2...ma nemmeno mi hanno chiamato!!!!!

        Chissà...

        Commenta


          Originariamente inviato da basco112 Visualizza il messaggio
          Per ZAPPATORE...
          Te lo dico subito, perchè hanno chiamato solo i primi che per MOTIVI Pratici di tempo non possono avvisare tramite telegramma raccomandata etc. perchè già lunedi dovranno sostenere le visite...
          AH, ho capito. Io abito a milano, probabilmente è come dici tu. Saranno parecchi i parametri di cui tengono conto

          Commenta


            Originariamente inviato da Maxymo80 Visualizza il messaggio
            Ragazzi io ho 54,2...ma nemmeno mi hanno chiamato!!!!!

            Chissà...
            Se anche tu hai un punteggio alto e non ti hanno ancora chiamato...
            Benveniutoooooooo... Sei dei nostri

            Commenta


              Ma anch'io sono contenta......ci mancherebbe altro.....ma vorrei capire che tipo di ordine stanno seguendo!!!!

              Commenta


                Per CHIAIA..
                Io non ho chiamato nessuno...ho ricevuto una chiamata sul cell con ID sconosciuto...ed erano loro...
                Per chi non conoscesse la normativa funziona così chi partecipa per la riserva concorre con i riservisti solo in caso di punteggio inferiore rispetto a tutti gli altri riservisti e terminata la riserva rientra nella graduatoria generale.
                In questo caso se il funzionario non ha preso un abbaglio io con 51,50 sono il primo in graduatoria tra i riservisti e subito dopo l'ultimo dei non riservisti con punteggio pari o superiore al mio...è un po contorto ma spero di essere stato chiaro...

                Commenta


                  Ma siete sicuri di avere segnale sul cell????? A me non mi chiamano sicuro quindi non ho problemi!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggio
                    Se anche tu hai un punteggio alto e non ti hanno ancora chiamato...
                    Benveniutoooooooo... Sei dei nostri

                    Grazieeeeeeeeeeeeee!!!!!!!! Mi unisco volentieri alla Vs. compagnia!!!!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggio
                      Ma siete sicuri di avere segnale sul cell????? A me non mi chiamano sicuro quindi non ho problemi!!
                      Sei troppo simpatica!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X