Originariamente inviato da chica984
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da basco112 Visualizza il messaggioPer ZAPPATORE...
Te lo dico subito, perchè hanno chiamato solo i primi che per MOTIVI Pratici di tempo non possono avvisare tramite telegramma raccomandata etc. perchè già lunedi dovranno sostenere le visite...
Commenta
-
Originariamente inviato da Maxymo80 Visualizza il messaggioRagazzi io ho 54,2...ma nemmeno mi hanno chiamato!!!!!
Chissà...
Benveniutoooooooo... Sei dei nostri
Commenta
-
Per CHIAIA..
Io non ho chiamato nessuno...ho ricevuto una chiamata sul cell con ID sconosciuto...ed erano loro...
Per chi non conoscesse la normativa funziona così chi partecipa per la riserva concorre con i riservisti solo in caso di punteggio inferiore rispetto a tutti gli altri riservisti e terminata la riserva rientra nella graduatoria generale.
In questo caso se il funzionario non ha preso un abbaglio io con 51,50 sono il primo in graduatoria tra i riservisti e subito dopo l'ultimo dei non riservisti con punteggio pari o superiore al mio...è un po contorto ma spero di essere stato chiaro...
Commenta
-
Originariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggioSe anche tu hai un punteggio alto e non ti hanno ancora chiamato...
Benveniutoooooooo... Sei dei nostri
Grazieeeeeeeeeeeeee!!!!!!!! Mi unisco volentieri alla Vs. compagnia!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggioMa siete sicuri di avere segnale sul cell????? A me non mi chiamano sicuro quindi non ho problemi!!
Commenta
Commenta