annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Basco ...tranqui...nessun problema!!! Anche a me interessa avere una chiave di lettura!! Naturalmente poi fammi sapere in cosa consiste la visita!

Commenta

Era una giornata grigia, mi avete fatto ridere. Siete forti!!

Commenta

Originariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggio
        A parte che la maggior parte sono tutti sposati con figli. e poi questa esperienza di concorso mi ha fatto conoscere gente troppo simpatica... Magari abbiamo chiaccherato lì e nemmeno lo sappiamo. Cmq ho tanti amici vigili, ma non ho mai saputo di molte storie tra di loro

Zap io scherzo...poi se son rose fioriranno...

Commenta

Originariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggio
          SOno SALENTINO. Per la precisione prv. di lecce
          uè zappatò... siamo vicini di provincia... però tegnu lu cori giallu-russu e vocu allu stadio ti via ti lu mari a tifari pi lu lecce!!

ps: viva BRINDISI ihihihih

Commenta

Originariamente inviato da bet Visualizza il messaggio
            graaaaaazie!!!qualcuno che viene con me (giusto x tenermi la manina durante il prelievo)
            Bet, informaci sulla visita appena saprai qualcosa.

Commenta

Zappatore e vabbè ...te la sei cercata!! Il primo ponte libero sono giù da te...fammi trovare i pasticciotti.... mi raccomando!!! Io adoro il salento!!

Commenta

Originariamente inviato da settembre Visualizza il messaggio
                uè zappatò... siamo vicini di provincia... però tegnu lu cori giallu-russu e vocu allu stadio ti via ti lu mari a tifari pi lu lecce!!
                grande settembre!!!

Commenta

Originariamente inviato da bet Visualizza il messaggio
                  graaaaaazie!!!qualcuno che viene con me (giusto x tenermi la manina durante il prelievo)
                  Complimenti...ma in cosa consistono le visite te l'hanno detto????

Commenta

Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggio
                    Zappatore e vabbè ...te la sei cercata!! Il primo ponte libero sono giù da te...fammi trovare i pasticciotti.... mi raccomando!!! Io adoro il salento!!
                    Chica, abito a milano. Ma ti assicuro che appena sono giù, puoi venire quando vuoi. Grigliate in campagna, vino, e pasticciotti, quanti ne vuoi.
                    Invito esteso a chiunque sia "FESTAluro" come noi

Commenta

Originariamente inviato da settembre Visualizza il messaggio

ps: viva BRINDISI ihihihih

Carissimo ma st'anno salite in A???

Commenta

Sto operando...
                      X