Basco ...tranqui...nessun problema!!! Anche a me interessa avere una chiave di lettura!! Naturalmente poi fammi sapere in cosa consiste la visita!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggioA parte che la maggior parte sono tutti sposati con figli. e poi questa esperienza di concorso mi ha fatto conoscere gente troppo simpatica... Magari abbiamo chiaccherato lì e nemmeno lo sappiamo. Cmq ho tanti amici vigili, ma non ho mai saputo di molte storie tra di loro
Zap io scherzo...poi se son rose fioriranno...
Commenta
-
Originariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggioSOno SALENTINO. Per la precisione prv. di lecce
ps: viva BRINDISI ihihihih
Commenta
-
Originariamente inviato da bet Visualizza il messaggiograaaaaazie!!!qualcuno che viene con me (giusto x tenermi la manina durante il prelievo)
Commenta
-
Originariamente inviato da settembre Visualizza il messaggiouè zappatò... siamo vicini di provincia... però tegnu lu cori giallu-russu e vocu allu stadio ti via ti lu mari a tifari pi lu lecce!!
Commenta
-
Originariamente inviato da bet Visualizza il messaggiograaaaaazie!!!qualcuno che viene con me (giusto x tenermi la manina durante il prelievo)
Commenta
-
Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggioZappatore e vabbè ...te la sei cercata!! Il primo ponte libero sono giù da te...fammi trovare i pasticciotti.... mi raccomando!!! Io adoro il salento!!
Invito esteso a chiunque sia "FESTAluro" come noi
Commenta
-
Originariamente inviato da settembre Visualizza il messaggiouè zappatò... siamo vicini di provincia... però tegnu lu cori giallu-russu e vocu allu stadio ti via ti lu mari a tifari pi lu lecce!!
ps: viva BRINDISI ihihihih
Carissimo ma st'anno salite in A???
Commenta
Commenta