o zappatore nun sa scord a mamma.....perche che c'e di male io c'ho ua sorella a volte e piccolo il mondo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
CONFERMO!!!!Originariamente inviato da meleleo Visualizza il messaggioriservista o no il 51,50 corrisponde al 140°???
Commenta
-
SCRIVIMI SULLA MAIL CHE TI HO DATO, così ti do msn e ti dico tutto quello che ti serve. qui sul forum vorrei scrivervi un sacco di cose, ma è troppo complicato. Se fosse una chat sarebbe più veloce passarsi le informazioni.Originariamente inviato da settembre Visualizza il messaggiozappatore, dato che sei di milano, volevo chiederti qualche info su stanze singole in fitto li... facili da trovare? costose? ogni news è ben accetta
ribadisco antonio.chora@libero.it
Commenta
-
Gigi...come sei messo in graduatoria??? io sono diOriginariamente inviato da gigi84 Visualizza il messaggiosuperalex io sono di giugliano
caserta...
Commenta
-
era proprio questo il problema gigi... magari se c'incontriamo poi ti racconto...Originariamente inviato da gigi84 Visualizza il messaggioo zappatore nun sa scord a mamma.....perche che c'e di male io c'ho ua sorella a volte e piccolo il mondo
PS: mai toccare le sorelle a qualcuno
Commenta
-
Io credo che prenderanno gli idonei. Almeno un mio amico che lavora nei vigili mi diceva che avevano bisogno di personale. Ma non ho notizie più preciseOriginariamente inviato da gigi84 Visualizza il messaggiozappatò ma e sicuro che parte anche un secondo contigente?
Commenta

Commenta