Originariamente inviato da Noto
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Sei lucana.Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggionoooooooooooooo...perfida noooooooooo....de più!
Abiti a milano.
Studi a Pavia.
E tifi Roma?
Commenta
-
beh allora porta su qualche cassa di negramaro o altri eccezzionali vini che avete voi...e magari anche qualche cassa di primitivo...GRANDE.....Originariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggioPericolo se vieni nel salento
agli Ultrà lecce devi stare attento
per noi ogni giorno e San martino
io sono meridionale, amante del buon vino
io sono e sarò sempre SALENTINO
Commenta
-
Originariamente inviato da ghisa Visualizza il messaggiocomunque l'importante adesso non sono i club ma vincere gli europei da italiani uniti e battere ancora i francesi..........e poi festeggiare alla grande quando saremo tutti in divisa........chiudo qui l'argomento calcio.....grazie
Su questo concordo perfettamente!!! FORZA ITALIA!!! ...CONTINUEREMO IL NS DISCORSO IN DIVISA!!! ..ARMI A PARTE PERO'...
Commenta
-
LUCANA DI DOVE IO SALANDRA.....Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggionoooooooooooooo...perfida noooooooooo....de più!
Commenta
-
io so che a settembre parte il secondo gruppo comunque entro l annoOriginariamente inviato da gigi84 Visualizza il messaggionoto ma parte sto secondo gruppo?
Commenta
-
ti ho aggiunto a msn. io sono mondo assurdoOriginariamente inviato da Maxymo80 Visualizza il messaggioSu questo concordo perfettamente!!! FORZA ITALIA!!! ...CONTINUEREMO IL NS DISCORSO IN DIVISA!!! ..ARMI A PARTE PERO'...
Commenta

Commenta