Mi spiace ma continui a non capire..proprio perchè non si è obbligati si ha diritto al riconoscimento di un "privilegio"..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
MA COME FAI A PARAGONARE IL SERVIZIO CIVILE CON QUELLO MILITARE?????????????????????????????
iO HO GIURATO DI SERVIRE LA PATRIA AL COSTO DELLA VITA tU L'HAI FATTO?????????????????????????????????????????????
Vallo a raccontare ai caduti di NASSYRYA (tra i quali un capitano richiamato quindi a tempo determinato come lo ero io)questa stronzata MA VA PER PIACERE ...
Vado al mare va...a prendere un pò di sole...
Commenta
-
Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggioper jankan:sei 91esimo compreso uno che ha il tuo stessovoto
Commenta
-
Originariamente inviato da jankan77 Visualizza il messaggiosenza i voti di giovedi' vero???
Commenta
-
x Noto
Buongiorno a tutti, sembra ormai che per la graduatoria se ne parli lunedì... NOTO potresti inserire i punteggi principali fino a quando li hai tu...poi ci regoliamo visto che si dice che nell'ultimo giorno di orale ne sono passati una cinquantina...
Potresti inserire una cosa tipo il punteggio del primo, del centoventesimo, del duecentoquarantesimo, fino al trecentosessantesimo...così ci regoliamo con quello che abbiamo sinora senò senza nulla da fare quà non facciamo altro che scannarci o scrivere 30 pagine di insulti...grazie come al solito noto per la tua estrema disponibilità....
Commenta
Commenta