volevo smentire la voce di ieri secondo cui il 21 si presenteranno alle visite tutti coloro che hanno la valutazione fino a 55. Non è assolutamente vero, ho parlato prima con una persona che è stata convocata per il giorno 22 e come valutazione ha 55,5 convocazione che gli è stata confermata da telegramma
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggiovolevo smentire la voce di ieri secondo cui il 21 si presenteranno alle visite tutti coloro che hanno la valutazione fino a 55. Non è assolutamente vero, ho parlato prima con una persona che è stata convocata per il giorno 22 e come valutazione ha 55,5.
Commenta
-
Originariamente inviato da davvio Visualizza il messaggioconfermo io ho 55 e sono il 22
Commenta
-
Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggiozap dice dirtvi che l'albo pretorio è chiuso e vi manda i saluti.....
Commenta
-
Originariamente inviato da immarescigno Visualizza il messaggioCiao...devo sostenere l'orale martedi, ho la media del 24 agli scritti ...che votazione dovrei prendere per rientrare nei 400?
Commenta
-
Originariamente inviato da immarescigno Visualizza il messaggioCiao...devo sostenere l'orale martedi, ho la media del 24 agli scritti ...che votazione dovrei prendere per rientrare nei 400?
Commenta
Commenta