volevo smentire la voce di ieri secondo cui il 21 si presenteranno alle visite tutti coloro che hanno la valutazione fino a 55. Non è assolutamente vero, ho parlato prima con una persona che è stata convocata per il giorno 22 e come valutazione ha 55,5 convocazione che gli è stata confermata da telegramma
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
confermo io ho 55 e sono il 22. Stamattina mi è arrivato il telegramma che si conclude, per chi aveva dubbi, MANCATA PRESENTAZIONE DATA/ORA INDICATA CONSIDERASI RINUNCIA.Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggiovolevo smentire la voce di ieri secondo cui il 21 si presenteranno alle visite tutti coloro che hanno la valutazione fino a 55. Non è assolutamente vero, ho parlato prima con una persona che è stata convocata per il giorno 22 e come valutazione ha 55,5.
Commenta
-
io ho il tuo stesso punteggio e sono stato convocato per il 23! solo che non ho ancora ricevuto il telegrammaOriginariamente inviato da davvio Visualizza il messaggioconfermo io ho 55 e sono il 22
Commenta
-
ringrazia lo stesso zap da parte mia per favoreOriginariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggiozap dice dirtvi che l'albo pretorio è chiuso e vi manda i saluti.....
Commenta
-
come fai a sostenere l'orale martedì se la graduatoria è stata pubblicata sull'albo pretorio?Originariamente inviato da immarescigno Visualizza il messaggioCiao...devo sostenere l'orale martedi, ho la media del 24 agli scritti ...che votazione dovrei prendere per rientrare nei 400?
Commenta
-
sicuro di non aver sbagliato discussione?Originariamente inviato da immarescigno Visualizza il messaggioCiao...devo sostenere l'orale martedi, ho la media del 24 agli scritti ...che votazione dovrei prendere per rientrare nei 400?
Commenta

Commenta