annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    volevo smentire la voce di ieri secondo cui il 21 si presenteranno alle visite tutti coloro che hanno la valutazione fino a 55. Non è assolutamente vero, ho parlato prima con una persona che è stata convocata per il giorno 22 e come valutazione ha 55,5 convocazione che gli è stata confermata da telegramma

    Commenta


      Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
      volevo smentire la voce di ieri secondo cui il 21 si presenteranno alle visite tutti coloro che hanno la valutazione fino a 55. Non è assolutamente vero, ho parlato prima con una persona che è stata convocata per il giorno 22 e come valutazione ha 55,5.
      confermo io ho 55 e sono il 22. Stamattina mi è arrivato il telegramma che si conclude, per chi aveva dubbi, MANCATA PRESENTAZIONE DATA/ORA INDICATA CONSIDERASI RINUNCIA.

      Commenta


        quindi sembra tutto normale?

        Commenta


          Originariamente inviato da davvio Visualizza il messaggio
          confermo io ho 55 e sono il 22
          io ho il tuo stesso punteggio e sono stato convocato per il 23! solo che non ho ancora ricevuto il telegramma

          Commenta


            noto prima di giovedi con 50,70 come ero posizionato rispondi

            Commenta


              zap dice dirtvi che l'albo pretorio è chiuso e vi manda i saluti.....

              Commenta


                Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggio
                zap dice dirtvi che l'albo pretorio è chiuso e vi manda i saluti.....
                ringrazia lo stesso zap da parte mia per favore

                Commenta


                  Ciao...devo sostenere l'orale martedi, ho la media del 24 agli scritti ...che votazione dovrei prendere per rientrare nei 400?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da immarescigno Visualizza il messaggio
                    Ciao...devo sostenere l'orale martedi, ho la media del 24 agli scritti ...che votazione dovrei prendere per rientrare nei 400?
                    come fai a sostenere l'orale martedì se la graduatoria è stata pubblicata sull'albo pretorio?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da immarescigno Visualizza il messaggio
                      Ciao...devo sostenere l'orale martedi, ho la media del 24 agli scritti ...che votazione dovrei prendere per rientrare nei 400?
                      sicuro di non aver sbagliato discussione?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X