Raga.. Non per avere fretta.. X carità abbiamo aspettato 2 anni figuriamoci attendere un altro pò.. Ma come tempistiche per le visite? Luglio pensate??
Alino allora devi offrire solo a me ero l'unico... Maky ha avuto un impegno. Ragazzi che vi devo dire io sinceramente pensavo a qualcosa di piu' ma le educatrici hanno avuto priorita' su di noi comunque ragazzi che sudata ....
aggiudicata!basta vederci che il primo giro lo offro io!anche a Maky!
Ciao a tutti...ma la riunione che c'è stata è definitiva o è un accordo siglato in attesa di delibera...più che altro sapete se partiranno a settembre o ci saltano le ferie??? non fraintendetemi io sono contentissimo per la chiamata il fatto è che ho già prenotato e versato la caparra....ahhaahhaha XD nn fai in tempo a gioire per una cosa che subito ti deve rodere il **** per un'altra...cmq se qualcuno sa qualcs mi può far sapere ? grazie in anticipo
Ciao a tutti...ma la riunione che c'è stata è definitiva o è un accordo siglato in attesa di delibera...più che altro sapete se partiranno a settembre o ci saltano le ferie??? non fraintendetemi io sono contentissimo per la chiamata il fatto è che ho già prenotato e versato la caparra....ahhaahhaha XD nn fai in tempo a gioire per una cosa che subito ti deve rodere il **** per un'altra...cmq se qualcuno sa qualcs mi può far sapere ? grazie in anticipo
tranquillo fatti la vacanza cmq aspettati la chiamata tra giugno e luglio per le visite
Commenta