ragazzi, non so quanto ci sia di vero ma parlando con una persona gia assunta dalla nostra graduatoria, pare che diverse persone si siano licenziate....voi ne sapete qualcosa in merito?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da VITO80 Visualizza il messaggioAlino non dar retta a questa gente non e' vero nulla i numeri non li sa nessuno !!!!ribadisco che il giorno 4 ci sara' la riunione prego tutti a partecipare per rendersi conto ,il comune parla di 300 assunzioni per tutto il comune di milano sono ridicoli calcolando che 120 posti sono stati gia' assegnati e 1/3 saranno dipendenti delle categorie protette 50 educatrici forse mi spiegate di 70/80/100 vigili dove sono? Comunque il giorno 4 io saro' ad ascoltare ,appena torno vi comunico cosa hanno deciso.oggi sono stato alla riunione dei dipendenti pubblici al teatro smeraldo molto probabilmente ci sara' uno sciopero generale si prega di partecipare tutti un saluto a tutti
hai ragione di non dare nulla di scontato...con gli anni l'ho imparato benissimo, ma mai ci sono stati segnali così positivi...alla scuola potevano benissimo dirmi che non ne sapevano niente o che non c'era nulla in ballo...
quello che non voglio fare è illudere qualcuno con le cifre...anche ieri l'ho precisato: è solo una voce, ma ho voluto riportarla lo stesso perchè si aggiunge a tutte le altre e può essere utile agli altri amici/utenti del forum... cercavo di essere utile come fai tu nel riportarci quello che vedi e che senti...\m/
Commenta
-
Originariamente inviato da slash Visualizza il messaggioragazzi, non so quanto ci sia di vero ma parlando con una persona gia assunta dalla nostra graduatoria, pare che diverse persone si siano licenziate....voi ne sapete qualcosa in merito?
purtroppo non ho sentito niente a riguardo...
cosa ne pensi?\m/
Commenta
-
Alino sentiamoci e ti spiego ti lascio la mia mail stefano80.volpe@gmail.com cosi' ti lascio il mio numero ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da VITO80 Visualizza il messaggioAlino sentiamoci e ti spiego ti lascio la mia mail stefano80.volpe@gmail.com cosi' ti lascio il mio numero ciao\m/
Commenta
-
Originariamente inviato da PeppeMessina Visualizza il messaggioBel giorno quello.....cmq, io inizio di là, poi se da qui ad Aprile 2011 arriverà la chiamata anche per me, deciderò se diventare un tuo collega o rimanere dove dovrò andare......l' importante è iniziare e mi auguro con tutto il cuore (e non sono frasi fatte) che chiamino tutti....ciao marco......
Magari fra qualke annetto potrai fare domanda di trasferimento e raggiingerci a MIlano, però io fossi in te, visto ke andrai a firmare un contratto a tempo pieno e tempo indeterminato in una città meno caotica e cn le stesse mansioni e qualifike io cederei milano al tuo successore ke nn so ki sia ovviamente , perk non so manco ki sia tu e dove stai in graduatoria
Spero mi sia espressso in modo abbastanza comprensibile e che la mia non sembri un offesa.
Commenta
-
ragazzi la manovra riguardante l'articolo sugli enti locale fa riferimento su quei comuni che non hanno rispettato il patto di stabilità....non è il caso di milano che ha chiuso il bilancio con un più 119 MILIONI DI ATTIVO....quindi se verammente vorranno chiamarci, possono farlo tranquillamente....spero di essere stato chiaro...ciao a tutti un saluti particolare per stefana...marco e maky
Commenta
-
Originariamente inviato da gighen Visualizza il messaggioSecondo me chiamano 70 persone a giugno per le visite...............vedremo?!\m/
Commenta
Commenta