annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi, non so quanto ci sia di vero ma parlando con una persona gia assunta dalla nostra graduatoria, pare che diverse persone si siano licenziate....voi ne sapete qualcosa in merito?

Commenta

Originariamente inviato da VITO80 Visualizza il messaggio
      Alino non dar retta a questa gente non e' vero nulla i numeri non li sa nessuno !!!!ribadisco che il giorno 4 ci sara' la riunione prego tutti a partecipare per rendersi conto ,il comune parla di 300 assunzioni per tutto il comune di milano sono ridicoli calcolando che 120 posti sono stati gia' assegnati e 1/3 saranno dipendenti delle categorie protette 50 educatrici forse mi spiegate di 70/80/100 vigili dove sono? Comunque il giorno 4 io saro' ad ascoltare ,appena torno vi comunico cosa hanno deciso.oggi sono stato alla riunione dei dipendenti pubblici al teatro smeraldo molto probabilmente ci sara' uno sciopero generale si prega di partecipare tutti un saluto a tutti
      ciao vito80, come va?infatti non ascolto i vari balletti di cifre che stanno facendo...le uniche cose che mi danno fiducia sono dei segnali che manda l'amministrazione: chi ha dichiarato l'assunzione non è stato l'arrotino che passa sotto casa, ma il sig. vicesindaco, nonchè assessore alla sicurezza...l'amministrazione ha il pòotere di bloccare tutte le assunzioni con la scusa che non ci sono i soldi, ma ha anche il potere che se decide che vuole tot (non voglio alludere ad una cifra certa..) vigili lo fa, soprattutto sapendo come sono i sindacati...e l'ultimo segnale è che se il sig. vice sindaco fa una dichiarazione dopo un'assemblea di bilancio e alla scuola mi dicono che verso novembre hanno organizzato un corso x un consistente numero di vigili mi tira su il morale...
      hai ragione di non dare nulla di scontato...con gli anni l'ho imparato benissimo, ma mai ci sono stati segnali così positivi...alla scuola potevano benissimo dirmi che non ne sapevano niente o che non c'era nulla in ballo...

quello che non voglio fare è illudere qualcuno con le cifre...anche ieri l'ho precisato: è solo una voce, ma ho voluto riportarla lo stesso perchè si aggiunge a tutte le altre e può essere utile agli altri amici/utenti del forum... cercavo di essere utile come fai tu nel riportarci quello che vedi e che senti...
      \m/

Commenta

Originariamente inviato da slash Visualizza il messaggio
        ragazzi, non so quanto ci sia di vero ma parlando con una persona gia assunta dalla nostra graduatoria, pare che diverse persone si siano licenziate....voi ne sapete qualcosa in merito?
        sicuro licenziate?magari in mobilità o che abbiano fatto domanda di trasferimento dopo 5 anni in un altro comune...
        purtroppo non ho sentito niente a riguardo...
        cosa ne pensi?
        \m/

Commenta

Alino sentiamoci e ti spiego ti lascio la mia mail stefano80.volpe@gmail.com cosi' ti lascio il mio numero ciao

Commenta

Originariamente inviato da VITO80 Visualizza il messaggio
            Alino sentiamoci e ti spiego ti lascio la mia mail stefano80.volpe@gmail.com cosi' ti lascio il mio numero ciao
            ecco fatto ti ho scritto con la mia mail...
            \m/

Commenta

Originariamente inviato da PeppeMessina Visualizza il messaggio
              Bel giorno quello.....cmq, io inizio di là, poi se da qui ad Aprile 2011 arriverà la chiamata anche per me, deciderò se diventare un tuo collega o rimanere dove dovrò andare......l' importante è iniziare e mi auguro con tutto il cuore (e non sono frasi fatte) che chiamino tutti....ciao marco......
              Ciao Pepp Messina come di sicuro tutti gli altri messi in graduatoria anke io son contento ke tu abbia trovato la tua fortuna e finalmente il posto sicuro, però magari non so questo è un mio parere un mio punto di vista, se dovessero chiamarti a Milano essendo collocato nella graduatoria di merito , magari lascerei il posto a quello successivo a te , considerando i tempi difficili e il ritrovo d un posto di lavoro sopratutto statale,Considera ke molti cominciano a superare l'età per poter partecipare ai concorsi o molti altri potrebbero rimanere fuori da tutto ciò. La mia non è una pretesa o kissakè non prenderlo come un senso di colpa per carità, però di sicuro con l'entusiasmo ke tu al momento hai, di sicuro non avrai pensato al discorso ke ti ho appena annunciato io , ecco.
              Magari fra qualke annetto potrai fare domanda di trasferimento e raggiingerci a MIlano, però io fossi in te, visto ke andrai a firmare un contratto a tempo pieno e tempo indeterminato in una città meno caotica e cn le stesse mansioni e qualifike io cederei milano al tuo successore ke nn so ki sia ovviamente , perk non so manco ki sia tu e dove stai in graduatoria
              Spero mi sia espressso in modo abbastanza comprensibile e che la mia non sembri un offesa.

Commenta

puo' darsi che si sono licenziate..xche' avranno trovato di meglio da un'altra parte...

Commenta

ragazzi la manovra riguardante l'articolo sugli enti locale fa riferimento su quei comuni che non hanno rispettato il patto di stabilità....non è il caso di milano che ha chiuso il bilancio con un più 119 MILIONI DI ATTIVO....quindi se verammente vorranno chiamarci, possono farlo tranquillamente....spero di essere stato chiaro...ciao a tutti un saluti particolare per stefana...marco e maky

Commenta

Secondo me chiamano 70 persone a giugno per le visite...............vedremo?!

Commenta

Originariamente inviato da gighen Visualizza il messaggio
                      Secondo me chiamano 70 persone a giugno per le visite...............vedremo?!
                      ciao gighen!non pensare male, ma come mai sei così sicuro?te lo chiedo solo x capire...non per darti contro...
                      \m/

Commenta

Sto operando...
                      X