Comunico che a settembre cambierò casa pertanto se qualcuno è interessato ad una casa in affitto a milano, contattatemi alla mail gian.frola@gmail.com
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
mbè questo significherebbe che il corso parte a settembre...Originariamente inviato da caita81 Visualizza il messaggiodai ragazzi vi aspettiamo...uscirete a dicembre con la neve...godetevi le vacanze.
Commenta
-
con le visite a settembre il corso potrebbe inziare ad ottobre-novembreOriginariamente inviato da Acutil Visualizza il messaggiombè questo significherebbe che il corso parte a settembre...\m/
Commenta
-
ripeto solo quello che ho letto sui post precedenti...ma penso che sia la supposizione più logica perchè così faranno le cose con calma: a luglio le raccomandate e a settembre le visite...Originariamente inviato da bisolvon Visualizza il messaggioQuindi a settembre saranno queste visite o sono solo supposizioni?
ma se le facessero a luglio ne sarei molto felice!
\m/
Commenta
-
anche perchè per chi lavora come me se la visita viene fatta a luglio potra' dare anche un preavviso di licenziamento senza perdere la mensilita'.. Correggetemi se sbaglio!Originariamente inviato da alino Visualizza il messaggioripeto solo quello che ho letto sui post precedenti...ma penso che sia la supposizione più logica perchè così faranno le cose con calma: A luglio le raccomandate e a settembre le visite...
Ma se le facessero a luglio ne sarei molto felice!:d
Commenta
-
ma davvero?????? Questa si che e' una bella notizia! Non lo sapevo proprio!!! Ma sei sicuro che vale lo stesso discorso su qualsiasi contratto? Io sono impiegata di 5° livello...Originariamente inviato da bisolvon Visualizza il messaggiocorretto titty.. A meno che tu non sia apprendista (come me...) in tal caso non è previsto alcun preavviso.. Puoi andare via dall'oggi al domani senza perder nulla...
Cmq grazie per l'informazione!
Commenta

Commenta