annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Comunico che a settembre cambierò casa pertanto se qualcuno è interessato ad una casa in affitto a milano, contattatemi alla mail gian.frola@gmail.com

    Commenta


      dai ragazzi vi aspettiamo...uscirete a dicembre con la neve...godetevi le vacanze.
      52 corso...

      Commenta


        Originariamente inviato da caita81 Visualizza il messaggio
        dai ragazzi vi aspettiamo...uscirete a dicembre con la neve...godetevi le vacanze.
        mbè questo significherebbe che il corso parte a settembre...

        Commenta


          Originariamente inviato da Acutil Visualizza il messaggio
          mbè questo significherebbe che il corso parte a settembre...
          con le visite a settembre il corso potrebbe inziare ad ottobre-novembre
          \m/

          Commenta


            Quindi a settembre saranno queste visite o sono solo supposizioni?

            Commenta


              Originariamente inviato da bisolvon Visualizza il messaggio
              Quindi a settembre saranno queste visite o sono solo supposizioni?
              ripeto solo quello che ho letto sui post precedenti...ma penso che sia la supposizione più logica perchè così faranno le cose con calma: a luglio le raccomandate e a settembre le visite...
              ma se le facessero a luglio ne sarei molto felice!
              \m/

              Commenta


                Originariamente inviato da alino Visualizza il messaggio
                ripeto solo quello che ho letto sui post precedenti...ma penso che sia la supposizione più logica perchè così faranno le cose con calma: A luglio le raccomandate e a settembre le visite...
                Ma se le facessero a luglio ne sarei molto felice!:d
                anche perchè per chi lavora come me se la visita viene fatta a luglio potra' dare anche un preavviso di licenziamento senza perdere la mensilita'.. Correggetemi se sbaglio!

                Commenta


                  Corretto titty.. A meno che tu non sia apprendista (come me...) in tal caso non è previsto alcun preavviso.. Puoi andare via dall'oggi al domani senza perder nulla...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da bisolvon Visualizza il messaggio
                    corretto titty.. A meno che tu non sia apprendista (come me...) in tal caso non è previsto alcun preavviso.. Puoi andare via dall'oggi al domani senza perder nulla...
                    ma davvero?????? Questa si che e' una bella notizia! Non lo sapevo proprio!!! Ma sei sicuro che vale lo stesso discorso su qualsiasi contratto? Io sono impiegata di 5° livello...
                    Cmq grazie per l'informazione!

                    Commenta


                      Ripeto per gli apprendisti è così.. Cmq queste info le trovi sul contratto che hai firmato.. Ci sono tutte le clausole di rescissione.. In quale campo sei inquadrata..? Intendo ad esempio commercio.. Telecomunicazioni.. Ecc...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X