Originariamente inviato da bisolvon
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Comunque io credo (e soprattutto spero) che non si andrà oltre settembre... ed in merito ho ricevuto rassicurazioni positive anche se comunque per ora la voce insistente è su un corso ottobre ma credo che se si faranno le cose con celerità per meta fine settembre le cose potrebbero risolvere positivamnete sono altresì pessimista su notizie certe a luglio in merito a visite...magari, se già a luglio potessimo saperne di più...speriamo....
Commenta
-
Originariamente inviato da Acutil Visualizza il messaggioComunque io credo (e soprattutto spero) che non si andrà oltre settembre... ed in merito ho ricevuto rassicurazioni positive anche se comunque per ora la voce insistente è su un corso ottobre ma credo che se si faranno le cose con celerità per meta fine settembre le cose potrebbero risolvere positivamnete sono altresì pessimista su notizie certe a luglio in merito a visite...magari, se già a luglio potessimo saperne di più...speriamo....\m/
Commenta
-
Ciao a tutti, sono nuova del forum perchè faccio parte della categoria precari degli assistenti sociali, vorrei andare all'incontro del 23 in bergognone, ma non so l'orario, qualcuno di voi potrebbe dirmelo??? Grazie! eventualmente, chi va, se dovesse sentire qualcosa rispetto gli assistenti sociali potrebbe farmi sapere qualcosa?? Grazie!
Ah so che i sindacati proporranno l'esaurimento di tutte e due le graduatorie, IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!!
Commenta
-
Ciao ragazzi, il mio amico che già lavora come agente di polizia locale mi ha detto che ha sentito che ne prenderanno 72 per questo corso, non so se la cosa può essere una buona notizia per qual'cuno! Anche se sappiamo benissimo che tra rinunce e altro ne saranno chiamati tanti altri... E speriamo presto! Non ne posso + di aspettare! Mi basterebbe avere la raccomandata in mano per la visita!
Commenta
-
Originariamente inviato da S.TITTY Visualizza il messaggioCiao ragazzi, il mio amico che già lavora come agente di polizia locale mi ha detto che ha sentito che ne prenderanno 72 per questo corso, non so se la cosa può essere una buona notizia per qual'cuno! Anche se sappiamo benissimo che tra rinunce e altro ne saranno chiamati tanti altri... E speriamo presto! Non ne posso + di aspettare! Mi basterebbe avere la raccomandata in mano per la visita!
Ciao a tutti... qlc mi saprebbe dire fino a che numero hanno chiamato???? grazieeeeeeeeee----
Commenta
-
Originariamente inviato da carmen81 Visualizza il messaggioCiao a tutti... qlc mi saprebbe dire fino a che numero hanno chiamato???? grazieeeeeeeeee----
senza contare i nuovi 70 sono arrivati al numero 282....
Commenta
Commenta