annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

se il tuo num è sempre lo stesso (mi dice non raggiungibile...sarà il fondale del naviglio) ti faccio uno squillo che facciamo prima...

ma il tuo contatto di messenger è sempre lo stesso?
    Ultima modifica di Acutil; 24-06-2010, 21:16.

Commenta

in bocca al lupo a chi ha ricevuto la chiamata.....po vorrei dire ai restanti 70 me compresa che adesso siamo soli....il forum sarà povero ma no ci crediamo ancora!!!! in ogni caso abbiamo fatto il possibile...baci a tutti...

Commenta

Gabriel.. Se chiami a bergognone mi fai sapere se ti dicono le date?? Cosi vedo di farlo anch'io più tardi...

Commenta

Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
          in bocca al lupo a chi ha ricevuto la chiamata.....po vorrei dire ai restanti 70 me compresa che adesso siamo soli....il forum sarà povero ma no ci crediamo ancora!!!! In ogni caso abbiamo fatto il possibile...baci a tutti...
          incrociamo tutti le dita per voi!!!!
          Nn perdete le speranze che sicuramente vi chiameranno vedrete!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da bisolvon Visualizza il messaggio
            Gabriel.. Se chiami a bergognone mi fai sapere se ti dicono le date?? Cosi vedo di farlo anch'io più tardi...
            Niente da fare non mi risponde nessuno e non mi hanno risposto nemmeno via mail...sarà per via dello sciopero generale...

Commenta

Originariamente inviato da Acutil Visualizza il messaggio
              Niente da fare non mi risponde nessuno e non mi hanno risposto nemmeno via mail...sarà per via dello sciopero generale...
              CIAO, ANCHE IO HO CHIAMATO UN ORETTA FA', ALLO 02/884.52011 NON MI RISPONDE NESSUNO, ALLORA HO CHIAMATO L'ALTRO NUMERO CHE C'è SULLA RACCOMANDATA 02/884.52311, MI HA RISPOSTO UNA SIGNORA CHE MI HA DETTO CHE LEI NON MI POTEVA AIUTARE, CHE ALL'ALTRO NUMERO NON RISPONDONO PROBABILMENTE PERCHE' OGGI C'è SCIOPERO E MI HA DATO UN ALTRO NUMERO 02/884.52359 DOVE MI HA RISPOSTO L'UFFICIO ASSUNZIONI MA ANCHE QUESTA SIGNORA NON MI HA SAPUTO DIRE NIENTE E MI HA DETTO DI CHIAMARE IL NUMERO 02.884.52351 QUI SICURAMENTE MI AVREBBERO AIUTATO! MA INDOVINA???? NN RISPONDE NESSUNO!!!!! VORREI TANTO SAPERE ANCHE IO COME FARE DATO CHE DEVO PRENDERE I PERMESSI A LAVORO! QUINDI SE QUAL'CUNO SCOPRE IL NUMERO MAGICO DA CHIAMARE MI FACCIA SAPERE GRAZIE!!!!!

Commenta

Ciao S.Titty, io ho chiamato questi numeri:
                02/88452351 02/88452372 02/88452137

Commenta

Originariamente inviato da momina Visualizza il messaggio
                  ciao s.titty, io ho chiamato questi numeri:
                  02/88452351 02/88452372 02/88452137
                  ciao momina! Ma quale di questi ti ha risposto e ti ha dato le informazioni che cercavi?

Commenta

mi pare fosse il primo...fai conto che ho chiamato tutt'e tre i numeri...ma non oggi....

Commenta

non risponde nessuno... non sono nemmeno a milano... uffffff..........!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X