annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gighen Visualizza il messaggio
    l'incontro nn è fantomatico ma ci sarà i dubbi sono solo sulle cifre delle assunzioni i sindacati dicono da 50 a salire ma poi bisogna fare sempre i conti con il bilancio cmq l'incotro è ad aprile la data precisa ancora nn si sà

Qnd ad Aprile si deciderà della nostra sorte??? speriamo bene....
    Comunque io sono e resterò ottimista sino alla fine.... ci credo in qst assunzione!!!!
    Forza ragazzi... ce la faremo........

Commenta

Ragazzi, io leggo tanto e parlo poco, l'unica cosa ke faccio, è di tanto in tanto kiamare in bergognone nell'ufficio risorse umane e kiedere a ke punto siamo e sperare!!!! IO SN POSITIVO::::MILANO HA BISOGNO di nuove unità....è inutile ke non esairisca questa graduatoria per poi fare un altro concorso...è impossibile ( Almeno credo) perciò l'unica cosa certa ke so è ke siamo al 283 e ke loro ankora nn sanno niente!!!! omertà assoluta
      ciao alla prossima information....
      Ps: Non è pertinente parlare di Roma o altre città...se si è iscritti a questo forum, vuol dire ke bisogna sperare, gioire, o anke soffrire per la nostra sorte nella PL del comune di Milano!!!! Ki invece abbandona cosi' presto la speranza qui, lo faccia pure l'altro concorso...ma almeno taccia!!!! La cosa più brutta è la negativizzazione di un momento ke nn è bello, o meglio ke è insicuro!!!!... io parlo anke sapendo ke la mia posizione nn è tra le plausibili chiamate...ma come si dice: la speranza è l'ultima a morire!!!!! ciaooooooooo

Commenta

Originariamente inviato da valerio87 Visualizza il messaggio
        ...perciò l'unica cosa certa ke so è ke siamo al 283 e ke loro ankora nn sanno niente!!!! omertà assoluta
        ciao alla prossima information....
        cioè fino al 283 compreso hanno chiamato?

se è cosi 282° e 283° ancora non hanno fatto il corso o sbaglio?

grazie.

Commenta

Originariamente inviato da Acutil Visualizza il messaggio

grazie.
          A sto punto faranno partire il corso assieme all'esodo di ferragosto...hahaahah...incredibile

Commenta

grazie.
            sbagli l'hanno fatto il corso..stanno in affiancamento nelle zone destinate in questo periodo..

Commenta

Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
              sbagli l'hanno fatto il corso..stanno in affiancamento nelle zone destinate in questo periodo..
              La mia supposizione derivava dal fatto che si era parlato di alcuni idonei credo dal 282° in poi assunti ma che non potevano fare il corso in quanto era già iniziato da più di 100 ore e che quindi dovevano iniziare il corso nel eventuale prossimo scaglione....evidentemente non è stato così o c'e' stata qualche altra novità che non sappiamo?
              Comunque prendo atto che si è arrivati al 283° compreso da quello che mi pare di capire...ancora più vicino alla mia posizione...

Commenta

Ferma tutto l'ultimo del 55° corso è stato il 281...smentisco quello sopra scritto sorry!

Commenta

Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
                  Ferma tutto l'ultimo del 55° corso è stato il 281...smentisco quello sopra scritto sorry!
                  e quindi se da bergognone (come di ce valerio87) dicono di essere arrivati al 283... i conti non tornano...la domanda è quando inizieranno il corso il 282° e 283° visto che sono magari assunti e congelati in qualche ufficio...???

Commenta

e quindi se da bergognone (come di ce valerio87) dicono di essere arrivati al 283... i conti non tornano...la domanda è quando inizieranno il corso il 282° e 283° visto che sono magari assunti e congelati in qualche ufficio...???
                    Io ricordo da notizie date su qst forum che uno di qst'ultimo bolocco che hanno chiamato è stato scartato dopo ulteriori accertamenti medici ed è subentrato se non erro il 283° che era stato chiamato per sostituirlo ma a corso già avviato ed era stato provvisoramiente assegnato all'amministrativo in attesa del futuro corso in previsione...almeno qst è quello che ricordo di aver letto nel forum...ciao

Commenta

condivido le vostre stesse aspettative ma....sembra di leggere le cronache di un malato terminale...(la graduatoria intendo)...

Commenta

Sto operando...
                      X