....a conferma di quanto è stato detto sopra c'è anche la posizione del sindacato..che ormai neanche considera quella graduatoria.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da slash Visualizza il messaggio....a conferma di quanto è stato detto sopra c'è anche la posizione del sindacato..che ormai neanche considera quella graduatoria.
Commenta
-
Originariamente inviato da bisolvon Visualizza il messaggiosalvo ??? tu non hai più news ???
Commenta
-
vecchoi pl tu dici solo *******te,io scrivo ciò che penso,ma non ciò che nn è vero...avevi detto che nel 2009 nn ci sarebbero state assunzioni,invece avevi sbagliato,nel 2010 ci saranno anche se poche ma ci saranno.quindi vai a fare il gufo da qualche altra parte e se ci tieni tanto vacci tu a roma,nn vogliamo i tuoii nterventi inutili e meschini...GRAZIE
Commenta
-
Originariamente inviato da vecchioPL Visualizza il messaggioQuindi molto probabilmente la graduatoria non verrà esaurita e questo mi dispiace tantissimo, anche perchè una persona a me cara rimarrà fuori al 99,9 per cento.
Commenta
-
Sottoscrivo quanto detto sopra dai ragazzi!!
Vecchio ogni tanto te ne esci con qualcosa di nuovo..prima nero, poco dopo bianco..
va bene che abbiamo a che fare con la pubblica amm.ne ma almeno un pò di coerenza!!
Se poi sarà cm dici tu allora ti stringeremo tutti la mano..
Ora non dire per l'ennesima volta "io non scrivero più", sei libero cm tutti di intervenire ogni volta tu ne senta il bisogno!!!
Grazie e..immagino a presto!!! Buona domenica raga
Commenta
-
Originariamente inviato da MakY Visualizza il messaggioSottoscrivo quanto detto sopra dai ragazzi!!
Vecchio ogni tanto te ne esci con qualcosa di nuovo..prima nero, poco dopo bianco..
va bene che abbiamo a che fare con la pubblica amm.ne ma almeno un pò di coerenza!!
Se poi sarà cm dici tu allora ti stringeremo tutti la mano..
Ora non dire per l'ennesima volta "io non scrivero più", sei libero cm tutti di intervenire ogni volta tu ne senta il bisogno!!!
Grazie e..immagino a presto!!! Buona domenica raga
Commenta
Commenta