annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ....a conferma di quanto è stato detto sopra c'è anche la posizione del sindacato..che ormai neanche considera quella graduatoria.

    Commenta


      Originariamente inviato da slash Visualizza il messaggio
      ....a conferma di quanto è stato detto sopra c'è anche la posizione del sindacato..che ormai neanche considera quella graduatoria.
      bhe.. non è che non considera.., per i prossimi 1 anno e due mesi circa... se vuol chiamare qualcuno.. lo faranno da quella graduatoria... non da qualche altra.. passato poi questo perido si vedrà come saranno messi (loro.. ma anche noi.... )

      Commenta


        Originariamente inviato da bisolvon Visualizza il messaggio
        salvo ??? tu non hai più news ???
        No che non ne ha, a conferma di quello che vi dicevo. Se ci saranno nuove assunzioni,non saranno nel 2010, ma nel 2011 e non sarà uno scaglione numeroso. I sindacati ci stanno contro, il comune non ha soldi per nuove assunzioni e la situazione è critica. Ragazzi provate Roma, ci sono ottimissime possibilità di entrare e non saranno solamente 300 ma molti di più fidatevi.

        Commenta


          Quindi molto probabilmente la graduatoria non verrà esaurita e questo mi dispiace tantissimo, anche perchè una persona a me cara rimarrà fuori al 99,9 per cento.

          Commenta


            vecchoi pl tu dici solo *******te,io scrivo ciò che penso,ma non ciò che nn è vero...avevi detto che nel 2009 nn ci sarebbero state assunzioni,invece avevi sbagliato,nel 2010 ci saranno anche se poche ma ci saranno.quindi vai a fare il gufo da qualche altra parte e se ci tieni tanto vacci tu a roma,nn vogliamo i tuoii nterventi inutili e meschini...GRAZIE

            Commenta


              brava fioremi! non abbiamo bisogno di queste persone sul forum . vogliamo persone che ci credano perchè io sono sicuro che andrà a finire come tutti ci auguriamo . lo sento

              Commenta


                Originariamente inviato da vecchioPL Visualizza il messaggio
                Quindi molto probabilmente la graduatoria non verrà esaurita e questo mi dispiace tantissimo, anche perchè una persona a me cara rimarrà fuori al 99,9 per cento.
                VecchioPL esprimi un opinione basandoti su qualcs di concreto...perchè penso di parlare a nome di tutti se dico che è POSSIBILE sia una chiamata seppur esigua sia l'estinzione totale della graduatoria...dalle ultime info che ho io è preveisto un piccolo gruppo per il 2010 ma non si sà la data del corso e con il comune si fa tira e molla per aumentare qst gruppo...( correggetemi se sbaglio )...poi il Live Motiv da 2 anni a qst parte è " State tranquilli che chiamano tutti"...ora o si divertono a prendere per il **** o c'è cmq un fondo di verità...se hai delle motivazioni concrete per affermare che non chiameranno fino a esaurimento e che non assumono nel 2010 dai una spiegazione...perchè già la fiducia è poca e la speranza scarseggia e fare affermazioni così su qst forum è come sparare sulla croce rossa

                Commenta


                  Sottoscrivo quanto detto sopra dai ragazzi!!
                  Vecchio ogni tanto te ne esci con qualcosa di nuovo..prima nero, poco dopo bianco..
                  va bene che abbiamo a che fare con la pubblica amm.ne ma almeno un pò di coerenza!!
                  Se poi sarà cm dici tu allora ti stringeremo tutti la mano..
                  Ora non dire per l'ennesima volta "io non scrivero più", sei libero cm tutti di intervenire ogni volta tu ne senta il bisogno!!!
                  Grazie e..immagino a presto!!! Buona domenica raga

                  Commenta


                    Originariamente inviato da MakY Visualizza il messaggio
                    Sottoscrivo quanto detto sopra dai ragazzi!!
                    Vecchio ogni tanto te ne esci con qualcosa di nuovo..prima nero, poco dopo bianco..
                    va bene che abbiamo a che fare con la pubblica amm.ne ma almeno un pò di coerenza!!
                    Se poi sarà cm dici tu allora ti stringeremo tutti la mano..
                    Ora non dire per l'ennesima volta "io non scrivero più", sei libero cm tutti di intervenire ogni volta tu ne senta il bisogno!!!
                    Grazie e..immagino a presto!!! Buona domenica raga
                    Quoto in pieno!! Inutile dire a Vecchio PL o a chiunque altro di nn scrivere più...d'altra parte però evitiamo di cambiare versione senza avere prove concrete: Vecchio PL prima diceva di stare tranquilli che la graduatoria verrà esaurita...ora invece che al 99,9% la lasceranno scadere senza chiamarci. Quindi...o ci prende in giro, oppure nn sa nemmeno lui quello che dice...

                    Commenta


                      Per non parlare del fatto che noi abbiam bisogno di ottimismo e non di pessimismo, quindi se non hai notizie sicure taci e non ti esprimere.
                      Grazie !
                      Penso a nome di tutti.
                      altrimenti d sicuro a nome mio......

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X