Originariamente inviato da gighen
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sagittario74 Visualizza il messaggiociao ragazzi,
sono uno di quelli assunti e parcheggiati negli uffici di P.L., IN ATTESA DEL CORSO,non sono l'unico.
Una buona da darvi c'e' l'ho,asumeranno tutti,dicono,.ma....per le nuove assunz. .., c'e' da aspettare un po'.
Commenta
-
Originariamente inviato da sagittario74 Visualizza il messaggioNon posso, al momento, darvi delle risposte sodisfacenti,perche' e' tutto fermo, ma appena sapro' qualcosa ve l'ho faro' sapere.
Commenta
-
Originariamente inviato da sagittario74 Visualizza il messaggiociao ragazzi,
sono uno di quelli assunti e parcheggiati negli uffici di P.L., IN ATTESA DEL CORSO,non sono l'unico.
Una buona da darvi c'e' l'ho,asumeranno tutti,dicono,.ma....per le nuove assunz. .., c'e' da aspettare un po'.
Commenta
-
Raga secondo voi quando partiranno qst benedette assunzioni??? adesso ho letto i post precedenti e per il bilancio mi pare di capire che può essere approvato a cavallo di aprile/maggio...quindi se chiamano chiamano a giugno???? o anche più tardi di giugno???? e io che speravo in maggio..Doh!
Commenta
-
Originariamente inviato da Acutil Visualizza il messaggiostaremmo parlando di uno scaglione intero....è una notizia...notizia cioè fondata su basi certe (impegno di spesa, delibere, e via discorrendo) ??? o è una voce cioè..."dicono che hanno detto che diranno di dire"....???
non metto assolutamente in dubbio quanto da te affermato, anzi ti ringrazio per il contributo...ma questi sbalzi da notizie pessime a notizie ottime mi lasciano perplesso e mi inquietano più dei rompicapo che già da diverso tempo attanaiano i miei pensieri...grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da Monster695 Visualizza il messaggioragazzi io non voglio illudere nessuno né tantomeno me stesso. queste notizie mi sono state date da un agente che è dentro da un pò di anni e che fino a poco tempo fa mi diceva che non c era niente di nuovo e che non voleva illudermi con dei sentito dire o perché si sono sempre esaurite le graduatorie... l ho ribeccato l altro giorno e con fare sicuro mi ha detto:" chiameranno fino al 400!"...neanche lui mi ha saputo dire con che tempistica peròUltima modifica di Acutil; 15-03-2010, 23:36.
Commenta
-
Originariamente inviato da Acutil Visualizza il messaggioPerfetto era solo per capire la provenienza di cio' che hai chiamato "notizia"...è quindi una voce che non ha fondamento...grazie comunque per il contributo...sempre meglio le voci positive di quelle negative...resto dell'idea che prima della fine di aprile sapremmo poco e niente...dubbi amletici e basta...resto comunque convinto che se dopo aprile si sblocca qualcosa i tempi saranno rapidi....di questo ne sono convinto pur non avendo fonti o notizie certe...cosi come sono convinto che i cosidetti "congelati" assunti e senza corso (che ancora non abbiamo capito quanti siano) non potranno stare parcheggiati lì in eterno....
Commenta
-
Originariamente inviato da TONGUE86 Visualizza il messaggioNuuuuuuuuuuu...anche io voglio essere parcheggiato...cmq io sapevo di uno che aveva sostituito un non idoneo e quindi aspettava il prossimo corso...e quindi 283...ma allora quanti ne hanno chiamati??? sono andati oltre??? e li hanno parcheggiati ??? booooo...io nn ci sto capendo più niente siamo ad una puntata di "Ai confini della realtà"
ahahahah\m/
Commenta
Commenta