annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bisolvon Visualizza il messaggio
    Gabriè... non sono dalle tue parti.. ma dalle mie si dice "l'anni passene e la fava se coce..." :-)

dalle mie si dice...u tiempu passa e la fava se coce...ave ca sa cotta save squaiata puru....

Commenta

Originariamente inviato da Acutil Visualizza il messaggio
      dalle mie si dice...u tiempu passa e la fava se coce...ave ca sa cotta save squaiata puru....
      ahahah è vero....

Commenta

Cmq a parte queste perle di saggezza popolare intrise di una verità imperturbabile . . . non ci sono novità di rilievo . . . e l'attesa L..O..G..O..R..A . . . DOBBIAMO avere Tanta ma Tanta ma Tanta pazienza . . .cmq se continua così ora che ci chiamano saremo già pronti per andare in pensione...ehheheehehhe

Commenta

Originariamente inviato da TONGUE86 Visualizza il messaggio
          Cmq a parte queste perle di saggezza popolare intrise di una verità imperturbabile . . . non ci sono novità di rilievo . . . e l'attesa L..O..G..O..R..A . . . DOBBIAMO avere Tanta ma Tanta ma Tanta pazienza . . .cmq se continua così ora che ci chiamano saremo già pronti per andare in pensione...ehheheehehhe
          detto bene tongue... perle di saggezza che nasondono un'inconfutabile verità....

Commenta

mi annoio.....

Commenta

cari colleghi, speriamo che quest'anno si smuovano un pò le acque, noi abbiamo assolutamente bisogno di personale...guardate il comune di Roma, in questi anni assumerà un sacco di agenti e noi a Milano siamo indietro anni luce...e dire che dal punto di vista della preparazione e specializzazione professionale siamo il miglior Corpo di Polizia Locale, se l'Amministrazione si decidesse di assumere di più saremmo davvero il punto di riferimento per tutti gli enti locali...invece purtroppo manca una politica di valorizzazione delle risorse umane e di conseguenza il rischio è di rimanere in una "palude" organizzativa che ormai dura da troppo tempo....speriamo davvero che un giorno tutto questo sarà solo un ricordo e che finalmente si decidano a potenziare quantitativamente il Corpo

Commenta

Roma - Roma - Lazio
                Data scad. 26/03/10 - 30 posti Istruttore Vigilanza

Selezione pubblica per la copertura di 300 posti di istruttore di polizia municipale - Cat. C

Si rende noto che sono stati pubblicati all'Albo Pretorio del Comune di Roma, sito in Via Petroselli n.50, i bandi delle seguenti procedure selettive pubbliche, per titoli ed esami. – Avviso di indizione procedure concorsuali sulla G.U. IV Serie Speciale-"Concorsi" del 23 febbraio 2010

Procedura selettiva pubblica, per titoli ed esami, per il conferimento di n. 300 posti nel profilo professionale di Istruttore Polizia Municipale – Categoria C (posizione economica C1) – Famiglia Vigilanza.

Commenta

Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
                  Roma - Roma - Lazio
                  Data scad. 26/03/10 - 30 posti Istruttore Vigilanza

Selezione pubblica per la copertura di 300 posti di istruttore di polizia municipale - Cat. C

Si rende noto che sono stati pubblicati all'Albo Pretorio del Comune di Roma, sito in Via Petroselli n.50, i bandi delle seguenti procedure selettive pubbliche, per titoli ed esami. – Avviso di indizione procedure concorsuali sulla G.U. IV Serie Speciale-"Concorsi" del 23 febbraio 2010

Procedura selettiva pubblica, per titoli ed esami, per il conferimento di n. 300 posti nel profilo professionale di Istruttore Polizia Municipale – Categoria C (posizione economica C1) – Famiglia Vigilanza.

è già una settimana che sto di nuovo sotto con la preparazione...

Commenta

Originariamente inviato da Acutil Visualizza il messaggio
                    è già una settimana che sto di nuovo sotto con la preparazione...
                    gabriel sbaglio ma il programma è leggermente diverso rispetto a quello che abbiam fatto noi ? nel senso che mi sembra più snello... è una mia impressione ??

Commenta

mooolto più snello ...praticamente il concorso è impostato completamente diverso comunque e come il precedente al quale io partecipai....ti giochi tutto nella preselezione....la cernita la fanno li poi il resto se sei adeguatamente preparato te la giochi con tutti...all'orali pero' oltre alla preparazione serve qualcosa in "più" compreso una buona dose di ****...stiamo parlando sempre di roma...(ladrona)

Commenta

Sto operando...
                      X