annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gighen Visualizza il messaggio
    maggio 2011 ovviamente
    sicuramente aspetteranno l'ultmo giorno di validità della graduatoria....x chiamare!!!!

Commenta

Originariamente inviato da sagittario74 Visualizza il messaggio
      ciao ragazzi,
      sono uno di quelli assunti e parcheggiati negli uffici di P.L., IN ATTESA DEL CORSO,non sono l'unico.
      Una buona da darvi c'e' l'ho,asumeranno tutti,dicono,.ma....per le nuove assunz. .., c'e' da aspettare un po'.
      scusa, non per sapere i fatti tuoi ma quanto staresti in graduatoria? ed in ufficio che tempi ti hanno dato? non credo ti lasceranno lì in eterno...sai a che punto preciso in graduatoria sono arrivati?...

Commenta

Non posso, al momento, darvi delle risposte sodisfacenti,perche' e' tutto fermo, ma appena sapro' qualcosa ve l'ho faro' sapere.

Commenta

Non posso, al momento, darvi delle risposte sodisfacenti,perche' e' tutto fermo, ma appena sapro' qualcosa ve l'ho faro' sapere.
          si ma almeno quanto sei in graduatoria ce lo potevi dire....giusto per capirci qualcosain più...sempre se vuoi...per carità...nessuno pretende niente.

Commenta

ciao ragazzi,
            sono uno di quelli assunti e parcheggiati negli uffici di P.L., IN ATTESA DEL CORSO,non sono l'unico.
            Una buona da darvi c'e' l'ho,asumeranno tutti,dicono,.ma....per le nuove assunz. .., c'e' da aspettare un po'.
            In che Ufficio sei finito collega? Io ho fatto una settimana dentro perchè mi mancava il giaccone... mi sembrava di impazzire... spero inizi presto sto corso e che assumano tutti! così almeno si abbassa un pochino anche la mia matricola :-) ciaooo

Commenta

Raga secondo voi quando partiranno qst benedette assunzioni??? adesso ho letto i post precedenti e per il bilancio mi pare di capire che può essere approvato a cavallo di aprile/maggio...quindi se chiamano chiamano a giugno???? o anche più tardi di giugno???? e io che speravo in maggio..Doh!

Commenta

Originariamente inviato da Acutil Visualizza il messaggio
                staremmo parlando di uno scaglione intero....è una notizia...notizia cioè fondata su basi certe (impegno di spesa, delibere, e via discorrendo) ??? o è una voce cioè..."dicono che hanno detto che diranno di dire"....???

non metto assolutamente in dubbio quanto da te affermato, anzi ti ringrazio per il contributo...ma questi sbalzi da notizie pessime a notizie ottime mi lasciano perplesso e mi inquietano più dei rompicapo che già da diverso tempo attanaiano i miei pensieri...grazie.
                ragazzi io non voglio illudere nessuno né tantomeno me stesso. queste notizie mi sono state date da un agente che è dentro da un pò di anni e che fino a poco tempo fa mi diceva che non c era niente di nuovo e che non voleva illudermi con dei sentito dire o perché si sono sempre esaurite le graduatorie... l ho ribeccato l altro giorno e con fare sicuro mi ha detto:" chiameranno fino al 400!"...neanche lui mi ha saputo dire con che tempistica però

Commenta

Originariamente inviato da Monster695 Visualizza il messaggio
                  ragazzi io non voglio illudere nessuno né tantomeno me stesso. queste notizie mi sono state date da un agente che è dentro da un pò di anni e che fino a poco tempo fa mi diceva che non c era niente di nuovo e che non voleva illudermi con dei sentito dire o perché si sono sempre esaurite le graduatorie... l ho ribeccato l altro giorno e con fare sicuro mi ha detto:" chiameranno fino al 400!"...neanche lui mi ha saputo dire con che tempistica però
                  Perfetto era solo per capire la provenienza di cio' che hai chiamato "notizia"...è quindi una voce che non ha fondamento...grazie comunque per il contributo...sempre meglio le voci positive di quelle negative...resto dell'idea che prima della fine di aprile sapremmo poco e niente...dubbi amletici e basta...resto comunque convinto che se dopo aprile si sblocca qualcosa i tempi saranno rapidi....di questo ne sono convinto pur non avendo fonti o notizie certe...cosi come sono convinto che i cosidetti "congelati" assunti e senza corso (che ancora non abbiamo capito quanti siano) non potranno stare parcheggiati lì in eterno....
                  Ultima modifica di Acutil; 15-03-2010, 23:36.

Commenta

Originariamente inviato da Acutil Visualizza il messaggio
                    Perfetto era solo per capire la provenienza di cio' che hai chiamato "notizia"...è quindi una voce che non ha fondamento...grazie comunque per il contributo...sempre meglio le voci positive di quelle negative...resto dell'idea che prima della fine di aprile sapremmo poco e niente...dubbi amletici e basta...resto comunque convinto che se dopo aprile si sblocca qualcosa i tempi saranno rapidi....di questo ne sono convinto pur non avendo fonti o notizie certe...cosi come sono convinto che i cosidetti "congelati" assunti e senza corso (che ancora non abbiamo capito quanti siano) non potranno stare parcheggiati lì in eterno....
                    Nuuuuuuuuuuu...anche io voglio essere parcheggiato...cmq io sapevo di uno che aveva sostituito un non idoneo e quindi aspettava il prossimo corso...e quindi 283...ma allora quanti ne hanno chiamati??? sono andati oltre??? e li hanno parcheggiati ??? booooo...io nn ci sto capendo più niente siamo ad una puntata di "Ai confini della realtà"

Commenta

Originariamente inviato da TONGUE86 Visualizza il messaggio
                      Nuuuuuuuuuuu...anche io voglio essere parcheggiato...cmq io sapevo di uno che aveva sostituito un non idoneo e quindi aspettava il prossimo corso...e quindi 283...ma allora quanti ne hanno chiamati??? sono andati oltre??? e li hanno parcheggiati ??? booooo...io nn ci sto capendo più niente siamo ad una puntata di "Ai confini della realtà"
                      eheheheh, hai ragione! "FACENDO QUEL CONCORSO NESSUNO DI LORO POTEVA IMMAGINARE CHE LI AVREBBE PORTATI...AI CONFINI DELLA REALTà! "

ahahahah
                      \m/

Commenta

Sto operando...
                      X