Sera ragazzi, io vi porto questa notizia... oggi un collega che tra poco andrà in mobilità a Pavia mi ha chiesto quante persone rimangono in graduatoria perchè probabilmente il comune di Pavia attingerà dalla ns graduatoria per delle assunzioni senza fare un loro concorso. Non sapevo fosse possibile però lui era sicurissimo di questo ed è un collega molto affidabile. Oggi poi in zona ho trovato un ragazzo in borghese mobilità da fuori comune che dice di aspettare il 1 di aprile per potere uscire. Non so se per via del corso o altro ero troppo di fretta per chiederglielo. Buona serata a tutti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggioSera ragazzi, io vi porto questa notizia... oggi un collega che tra poco andrà in mobilità a Pavia mi ha chiesto quante persone rimangono in graduatoria perchè probabilmente il comune di Pavia attingerà dalla ns graduatoria per delle assunzioni senza fare un loro concorso. Non sapevo fosse possibile però lui era sicurissimo di questo ed è un collega molto affidabile. Oggi poi in zona ho trovato un ragazzo in borghese mobilità da fuori comune che dice di aspettare il 1 di aprile per potere uscire. Non so se per via del corso o altro ero troppo di fretta per chiederglielo. Buona serata a tutti
Commenta
-
ma nel bando di concorso che abbiamo fatto non era specificata la possibilità di essere assunti da altri comuni...quindi con tutto il rispetto mi sembra una bufala..
so per certo che questo tipo di assunzioni sono possibili solo se a monte ci sono accordi tra i comuni interessati e ciò sia espressamente specificato nel bando di concorso.
..se sbaglio correggetemi..
Commenta
-
Oggi mi hanno detto che mi rinnovano almeno per un altro annetto dove lavoro attualmente...e per un pò almeno sto tranquillo...per il resto spero che ci chiamino cmq a breve per gettarmi in qst nuova avventura per diventare ghisa...non so quando succederà cmq oggi ho avuto una buona notizia e mi andava di condividerla con i miei compagni di sventura ( non so se la definizione è appropriata ma visto che siamo tutti sulla stessa barca in attesa....ehheheeh ) auguro tanta fortuna a tutti voi...teniamo duro e buona giornata a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da TONGUE86 Visualizza il messaggioOggi mi hanno detto che mi rinnovano almeno per un altro annetto dove lavoro attualmente...e per un pò almeno sto tranquillo...per il resto spero che ci chiamino cmq a breve per gettarmi in qst nuova avventura per diventare ghisa...non so quando succederà cmq oggi ho avuto una buona notizia e mi andava di condividerla con i miei compagni di sventura ( non so se la definizione è appropriata ma visto che siamo tutti sulla stessa barca in attesa....ehheheeh ) auguro tanta fortuna a tutti voi...teniamo duro e buona giornata a tutti\m/
Commenta
-
Originariamente inviato da alino Visualizza il messaggiosono contento per te!complimenti!in questo modo la tua attesa sarà meno stressante e dura...
Commenta
Commenta