annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ciao ragazzi....intanto approfitto x fare gli auguri ai prossimi agenti ....esco un attimo fuori dal coro x chiedervi se qcuno sa, in via del tutto ufficiosa, cosa pensano di fare con coloro che sono ancora in graduatoria.
    ho una pessima sensazione al riguardo visto anche le possibilità ridotte di assumere nuovo personale nella P.A. gia dal 2011.

    Commenta


      ciao slash io so che la graduatoria la esauriranno tutta naturalmente non e ufficiale.....ma questo mi hanno detto diverse volte quando ho chiesto..

      Commenta


        ciao monster per nick non vi ho conosciuto alle visite dimmi un po chi sei... io ero a tutte le visite con una ragazza alta bionda di rimini...

        Commenta


          Originariamente inviato da ayron77 Visualizza il messaggio
          ciao slash io so che la graduatoria la esauriranno tutta naturalmente non e ufficiale.....ma questo mi hanno detto diverse volte quando ho chiesto..
          grazie ayron77

          Commenta


            Ciao a tutti,sono un collega e sto cercando qualcuno/a ke possa essere interessato/a ad una camera singola in appartamento nuovo e arredato da 8 mesi,da condividere con me...la casa si trova a Milano in zona Bovisa-politecnico.
            La camera sarà libera da ottobre e chi fosse interessato/a può contattarmi al n° 3473014325(Andrea)
            N.B.:cerco una persona possibilmente pulita,ordinata,educata e rispettosa degli altri coinquilini...in caso contrario preferisco stare solo in casa.grazie.

            Commenta


              Originariamente inviato da Monster695 Visualizza il messaggio
              la raccomandata arriva in 5 giorni lavorativi...quindi se è vero che le hanno inviate un paio di giorni fa dovrebbero arrivare settimana prossima

              ciao chica...stai bene?hai tel in bergognone tu?
              Ciao monster...ho chiamato oggi ma la tipa era appena tornata dalle ferie e non ha saputo dirmi nulla se non che le raccomandate erano pronte ma non le hanno ancora spedite! io cmq tutto bene...te?

              Commenta


                se qualcuno domani riesce a chiamare in bergogno ci faccia sapere se ci sono news .. grazie..

                Commenta


                  Originariamente inviato da ayron77 Visualizza il messaggio
                  ciao monster per nick non vi ho conosciuto alle visite dimmi un po chi sei... io ero a tutte le visite con una ragazza alta bionda di rimini...

                  no allora non sei tu...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggio
                    Ciao monster...ho chiamato oggi ma la tipa era appena tornata dalle ferie e non ha saputo dirmi nulla se non che le raccomandate erano pronte ma non le hanno ancora spedite! io cmq tutto bene...te?
                    ciao...io tutto ok...ho sentito andrea via sms tempo fa ed anche lui mi ha confermato di essere idoneo...ora siamo tutti in attesa di sta benedetta raccomandata...

                    Commenta


                      buon week end a tutti....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X