annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    bisolvon, scusa ma ho finito il dinero sul cell e finora non sono riuscito a caricare...avevi bisogno venerdì?
    \m/

    Commenta


      Originariamente inviato da ANDYVA Visualizza il messaggio
      allora i soldi ke ho scritto nel messaggio precedente sono ovviamente netti....il lordo a noi nn interessa e sarebbe meglio non guardare quante tasse paghiamo....vabbè lasciamo stare....per quanto riguarda lo stipendio compreso delle varie indennità(di divisa,arma,trasferte,ecc...)lo stipendio netto diventa di 1600 euro netti circa...dipende dal mese e dalle presenze...poi x quanto riguarda l'assegno ke si riceve x i figli a proprio carico proprio non so rispondere in quanto non è il mio caso e non saprei di quanto aumenterebbe lo stipendio....poi x gli straordinari è bene sapere ke ne potete fare tante quante ne volete....io solitamente faccio una quarantina di ore al mese circa e prendo intorno ai 2000.
      tutto kiero ragazzi??voi entrate il 4 ottobre quindi??è proprio la data dell'anniversario della polizia locale!!!quindi grande evento!!e se non erro sono 150 anni...
      benvenuti!!! ;-)
      beh che dirti se non grazie mille?!...sei stato gentilissimo!

      Commenta


        Originariamente inviato da alino Visualizza il messaggio
        bisolvon, scusa ma ho finito il dinero sul cell e finora non sono riuscito a caricare...avevi bisogno venerdì?
        si..si ma era solo una curiosità.. tranqui... non c'è fretta... come va come te la passi ??

        Commenta


          ciao futuri colleghi qualcuno sa gia quando ci chiameranno prima del 4 per firmare??

          Commenta


            Originariamente inviato da ayron77 Visualizza il messaggio
            ciao futuri colleghi qualcuno sa gia quando ci chiameranno prima del 4 per firmare??
            Si vocifera il primo ottobre!

            Commenta


              Originariamente inviato da Acutil Visualizza il messaggio
              Grazie Chica e Totaly, vediamo, per ora credo di optare per milano città poi dopo la scuola vediamo, penso che anche Arese sia una buona soluzione...chica qualche esempio specifico come paese tranquillo dell'hinterland? quindi Pero non va bene?
              Nella mia zona posso indicarti: albairate, vermezzo, gaggiano, bareggio, vittuone e cornaredo!

              Commenta


                Oggi ho chiamato bergognone le raccomandate (nn più telegrammi) verranno spedite tra oggi e domani salvo imprevisti e verremo convocati per il 1 ottobre a firmare il contratto divisi in 2 scaglioni (mattina e pomeriggio) per poi iniziare il corso il 4 ottobre.

                Commenta


                  grazie per le info.....

                  Commenta


                    firma del contratto

                    allora se è così le cose son cambiate:quando ho iniziato io il 15 settembre 2008 abbiamo firmato in boeri presso la suola del corpo subito dopo aver fatto 4 classi da 30 perkè eravamo in 120 neoassunti(dal 120° al 240° della graduatoria)...
                    cmq ragazzi un consiglio:godetevi il mitico corso perkè è troppo bello!!!poi quando inizierete nei vari comandi sentirete la nostalgia sia dei colleghi perkè vi divideranno e sia del corso stesso!!!

                    Commenta


                      quante belle notizie in questi giorni!raccomandate che arriveranno presto, contratto il primo di ottobre e corso il 4...quasi tutto certo...ottimo!mi piacciono i piani ben riusciti...
                      speriamo arrivino presto queste raccomandate!
                      uè bisolvon, non mi dire che sei ancora in terra salentina!ormai sei in "ferie" da quasi mezzo anno!:-)
                      a me va tutto bene, oggi è l'ultimo giorno di ferie...da domani si torna a scuola..e nel peggiore dei modi: mi tocca il mattino...quindi ci sarà da fare la levataccia alle 5.20 del mattino!azzz...
                      \m/

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X