Chica ma a me han detto che la zona Baggio non è delle migliori a Milano, anzi!!! Concordi pure tu o non la pensi così?
Be si baggio nn è delle migliori come alcune zone del nord, come ovest di milano e sud ovest, sono poke le zone e i comandi dove ce tranquillità, però non penso che questo sia un problema ragazzi , ricordate ke se nel lavoro ce professionalità e modi di fare corretti agendo sempre nel rispetto delle leggi non ci troveremo in guai, e poi raga mica possiamo andare tutti in duomo sennò ci tocca contare i piccioni ihihhi
A parte il fatto ke faremo 6 mesi per ogni zona ed in tutto ne cambieremo 3 , la terza sarà quella definitiva, qundi non preoccupiamoci anzi speriamo inzialmente di capitare in zone pegggiori
per poi giungere in zone più carine come finale !
hai ragione salvo...adesso pensiamo solo a iniziare il corso poi per il resto si vedra.... nessuno ancora ha notizie o smentite dell'inizio del corso il 15 settembre??
ho avuto conferma ufficiale sia dalla scuola che da bergognone il corso cominciA IL 4 OTTOBRE e dalla prima settimana di settembre incominciano a spedire i telegrammi... ciao a tutti
ho avuto conferma ufficiale sia dalla scuola che da bergognone il corso cominciA IL 4 OTTOBRE e dalla prima settimana di settembre incominciano a spedire i telegrammi... ciao a tutti
ottimo, quindi abbiamo fatto proprio bene a rischiare e dare le dimissioni in anticipo con i giusti giorni di preavviso!
ragazzi, il collega aggredito in zona corvetto è un utente del forum...lo frequentava molto prima dell'assunzione e molto probabilmente anche dopo...direi di fargli tutti insieme gli auguri di pronta guarigione...non voglio fare il nome x privacy, ma sappi che ti siamo tutti vicino e siamo tutti con te!fatti forza.e se ti va di sfogarti noi ci siamo...anche solo per un'uscita in compagnia!
certo buona guarigione anche da parte mia ..... complimenti per la professionaliota e il controllo che hai avuto nell'affrontare la situazione che ti e successa..
Ciao ragazzi, anch io rientrato dalle vacanze...qualcuno mi sa dire quanto prenderemo come stipendio mensile nei primi 3 mesi di corso?...ho sentito tante cifre e tutte diverse...se magari potesse rispondere qualcuno che ha fatto già il corso ed è già assunto ne sarei molto grato....:-)
Ciao ragazzi, anch io rientrato dalle vacanze...qualcuno mi sa dire quanto prenderemo come stipendio mensile nei primi 3 mesi di corso?...ho sentito tante cifre e tutte diverse...se magari potesse rispondere qualcuno che ha fatto già il corso ed è già assunto ne sarei molto grato....:-)
Ascolta Monster695 io sono del 53° corso(mentre te se entrerai il 4 ottobre sarai del 56°) ed ho 2 anni di servizio.....il mio primo stipendio di 2 anni fa(ottobre 2008)è stato di 1230 €...calcola ke non hai alcuna indennità,ecc....e tieni presente ke voi avrete un'aumento perkè c'è stato l'aggiornamento del salario...quindi magari prenderete 1250 presumo(euro in +,euro in -)
ti fidi di questa risposta??se vuoi ti faccio vedere anke la busta paga!non ho problemi...così ti rendi conto di persona di tutte le voci....
X il collega infortunato in Corvetto auguro invece una buona guarigione!!!
Commenta